giovedì 17 ottobre 2013

Zucche di stoffa...alla riscossa!

Buongiorno ragazze!!!!

Ho programmato questo post perchè di sicuro in fiera ho comprato di tutto e di più e mi ci vorrà un mese per trovare dove farci stare la roba,quindi di sicuro non avrò tempo di postare!!!
D'altra parte chi mi segue da un po' lo sa che vicino a casa mia c'è il nulla assoluto come negozi ed io non amo neppure girare a vuoto per ore senza magari trovare quello che cerco.
In fiera invece, ci sono un sacco di stand anche se ormai i prezzi sono al limite dell'accettabile, si trova ancora qualche banco dove è possibile fare incetta.
Così io faccio scorte:di stoffe, di nastri, stencil, colori acrilici e mi piace avere così tanta scelta, in un unico giro!

Ma passiamo alle nostre zucche.
Ne ho viste molte nel web,addirittura ad uncinetto, meravigliose,le americane poi sono avanti, perchè questa è la loro festa.
Io non sono così brava, quindi mi sono limitata a ciò che so fare e queste di stoffa sono davvero facili da realizzare.


Queste le ho realizzate con una stoffa grezza che trovo ci stia benissimo per l'aria country che ispira.
Con lo stesso tessuto ho realizzato anche le rose che ho applicato sopra.
Le foglioline che ho applicato sono di gelsomino,
e poi spago bianco, fiore sintetico e filo di ferro


In questa sotto invece, per le foglie ho utilizzato del pannolenci e ricamato con del filo arancio le venature della foglia.




Ho stampato anche delle tag a tema che mi sono piaciute tanto.



Foto


Qui sotto altre zucche sul banco del mercatino dell'anno scorso


Bene ragazze spero che queste foto vi bastino fino a lunedì ...perchè sto stipando!!!
Bacioni a tutte!!!
♥♥♥


4 commenti:

  1. Queste zucche sono meravigliose!la festa di halloween mi ha sempre appassionato...anche se siamo Italiani questa festa con il passare degli anni l'abbiamo fatta nostra!

    RispondiElimina
  2. Anche se questa festa non mi piace per niente, ti faccio i complimenti per la raffinatezza e la straordinarietà "dell'abito" che hai creato per vestire la tua zucca, una più raffinata dell'altra.
    Ciao Nadia

    RispondiElimina
  3. meravigliosisssssime TUTTE!!! Viste insieme ancora di più!!! Un abbraccio

    RispondiElimina

Anche se non sempre riesco a ricambiare la cortesia, mi fà immenso piacere se lasci un segno del tuo passaggio. Grazie!

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto