giovedì 31 ottobre 2013

Acquisti Abilmente

Ciao ragazze! 
Ecco i miei acquisti di quest'anno.
Non sono andata a primavera, quindi mi sono rifatta questa volta.


Questa sopra una foto d'insieme


Nella foto sopra, a sinistra stoffe prese da Bevilacqua lane,
poi stoffe francesi da dottyrose.com,
terza foto a sx altre bellissime stoffe a prezzi umani da arcobaleno merceria
foto in basso a dx: dei meravigliosi timbri con le grafiche viste nei blog e altri timbri


Nella foto qui sotto nella prima foto i nastri di filincanto,
a dx stampi per candele perse all'outlet li in fiera, foto in basso a dx, del filo di cotone che userò in modo alternativo...come sempre


 
e qui sotto, della lavanda per fare i sacchetti, dell'olio di lavanda per profumare i gessi
 e poi stencil e pennelli

e nel reparto cake design, ancora stampi in silicone, che purtroppo ho scordato di fotografare, perchè li ho provati la sera stessa.
In fine charms da appendere alle mie creazioni.





Qui sopra  vi svelo un cassetto della mia collezione di nastri....che meraviglia


In fiera ho fatto solo una foto e ora capirete perchè.
Molti stand avevano questi box quest'anno una vera novità wow...


Peccato che è da un anno che pubblico le mie ...


ecco le mie dell'anno scorso


hanno copiato persino il manichetto in cordoncino...
...non dico altro...




Per esempio qui
Prossimamente pubblicherò quelle a due scomparti, così sapranno cosa proporre a primavera,non vorrei lasciarli senza idee!
Ciao belle!

4 commenti:

  1. Quanti begli acquisti hai fatto...!! Mi dispiace per aver trovato tante creazioni come la tua.... purtroppo pubblicare in internet ha i suoi pro ed i suoi contro...Ti dico solo una cosa tempo fa mi hanno chiesto su facebook l'amicizia dei cinesi... ( uomini tra l'altro) e da lì mi sono fatta delle domande....non è che per caso loro la cerchino degli spunti creativi??? chissà....!!! un saluto Elisa

    RispondiElimina
  2. Wow... quante cose belle!!! Abbiamo poi gli stessi gusti!!! Mi spiace per il plagio, i tuoi sono meglio!!!
    Baci
    Fede
    p.s. visto al probabile pioggia domani ce ne stiamo a casa!

    RispondiElimina
  3. Un meraviglioso bottino! Complimenti per il cassetto dei nastri.....ne ho un sacco anch'io, se devo essere sincera a volte mi dispiace usarli! Mah sarò normale??
    Per quanto riguarda le tue creazioni...rimangono sempre le migliori, anche se copiano, non ci mettono quel tocco in più che hai tu! Baci Liliam

    RispondiElimina
  4. Caspita, che acquisti!! ^__^

    RispondiElimina

Anche se non sempre riesco a ricambiare la cortesia, mi fà immenso piacere se lasci un segno del tuo passaggio. Grazie!

Se vuoi essere avvisato quando posto, tramite mail clicca qui

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto