venerdì 23 agosto 2013

Teniamoci aggiornate e seguiamoci con Bloglovin

Salve ragazze,
Amiche, molte di voi mi hanno scritto dicendomi che non ricevono più gli aggiornamenti neppure reiscrivendosi ed ora vi spiego perchè:
ormai è ufficiale dal 1° luglio Google reader ha chiuso i battenti...era quell'applicazione che ci permetteva di seguire comodamente e con certezza tutti i nostri blog preferiti grazie all'elenco di blogger.
Ed è un bene, visto che da me già non funzionava più da mesi,(hehehe).
Tra l'altro, a quanto pare, a breve verrà rimosso anche "Google friends connect" il supporto di Google che permette di iscriversi a un blog e seguirlo, cioè i nostri cari "lettori fissi" .
Ma non disperate, perchè a non farci perdere di vista e per non perdere i nostri amati blog da cui traiamo ispirazione,ci viene in aiuto Bloglovin!
Io l'ho già fatto mesi fa appunto e consiglio di farlo anche voi,avrete così l'aggiornamento puntuale dei vostri siti preferiti e potete iscrivervi a nuovi o vecchi (come il mio) che non venivano più aggiornati a dovere.
 
Ma come fare?
Per fortuna c'è il meraviglioso, semplicissimo tutorial di Alex,(SANTA DONNA che adoro!!!) che vi segue e vi illustra cosa fare passo passo.
QUI dove troverete tutte le istruzioni necessarie per passare a Bloglovin e per usarlo nel migliore dei modi.

Nella mia barra laterale trovate il windget per unirsi al mio blog e continuare a sbirciare cosa combino.
Spero che possa esservi
 d'aiuto.
Lascerò questo post per un po' di giorni e casomai lo riproporrò tra qualche tempo così che riusciate a vederlo il più possibile, ma spargete la voce anche voi se vi va, conviene a tutte farsi seguire e divulgare la notizia no?
Baci!!!
♥♥♥

1 commento:

Anche se non sempre riesco a ricambiare la cortesia, mi fà immenso piacere se lasci un segno del tuo passaggio. Grazie!

Se vuoi essere avvisato quando posto, tramite mail clicca qui

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto