venerdì 23 agosto 2013

Teniamoci aggiornate e seguiamoci con Bloglovin

Salve ragazze,
Amiche, molte di voi mi hanno scritto dicendomi che non ricevono più gli aggiornamenti neppure reiscrivendosi ed ora vi spiego perchè:
ormai è ufficiale dal 1° luglio Google reader ha chiuso i battenti...era quell'applicazione che ci permetteva di seguire comodamente e con certezza tutti i nostri blog preferiti grazie all'elenco di blogger.
Ed è un bene, visto che da me già non funzionava più da mesi,(hehehe).
Tra l'altro, a quanto pare, a breve verrà rimosso anche "Google friends connect" il supporto di Google che permette di iscriversi a un blog e seguirlo, cioè i nostri cari "lettori fissi" .
Ma non disperate, perchè a non farci perdere di vista e per non perdere i nostri amati blog da cui traiamo ispirazione,ci viene in aiuto Bloglovin!
Io l'ho già fatto mesi fa appunto e consiglio di farlo anche voi,avrete così l'aggiornamento puntuale dei vostri siti preferiti e potete iscrivervi a nuovi o vecchi (come il mio) che non venivano più aggiornati a dovere.
 
Ma come fare?
Per fortuna c'è il meraviglioso, semplicissimo tutorial di Alex,(SANTA DONNA che adoro!!!) che vi segue e vi illustra cosa fare passo passo.
QUI dove troverete tutte le istruzioni necessarie per passare a Bloglovin e per usarlo nel migliore dei modi.

Nella mia barra laterale trovate il windget per unirsi al mio blog e continuare a sbirciare cosa combino.
Spero che possa esservi
 d'aiuto.
Lascerò questo post per un po' di giorni e casomai lo riproporrò tra qualche tempo così che riusciate a vederlo il più possibile, ma spargete la voce anche voi se vi va, conviene a tutte farsi seguire e divulgare la notizia no?
Baci!!!
♥♥♥

Se vuoi essere avvisato quando posto, tramite mail clicca qui

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto