mercoledì 12 giugno 2013

Mini gessi "Chicche da bagno"


Ciao ragazze!
Tra le tante cose che amo ci sono le miniature,di qualsiasi tipo:di paesaggi,edifici,mini docetti, mini cuoricini,mini profumi.
Ne ho una bella collezione a casa e visto che mi piacciono tanto ho pensato di ricrearne qualcuno da mettere apunto in bagno per profumare l'ambiente.

Ed eccoli qua!
Ovviamente li profumo spesso, perchè essendo così esposti all'aria, il profumo evapora in fretta, specie d'estate.
Ma è più l'effetto visivo che mi piace.
Con cosa li profumo?
In questo caso li spruzzo con un profumatore per ambienti da pochi euro,specie quelli che voglio finire perchè non mi piacciono,(che magari mi hanno regalato), così direttamente sopra, ogni volta che mi ricordo.
Ecco il set completo.



Ciao ragazze, a presto!!!
♥♥♥

4 commenti:

  1. sono vere opere d'arte!!! bravissima, un bacio

    RispondiElimina
  2. Ma che meraviglia! bellissima idea.
    Caterina

    RispondiElimina
  3. Sono carinissimi!
    Il cuore sweet home lo adoro!
    Bravissima!
    Baci!
    Letizia.

    RispondiElimina

Anche se non sempre riesco a ricambiare la cortesia, mi fà immenso piacere se lasci un segno del tuo passaggio. Grazie!

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto