venerdì 21 giugno 2013

Lilac wedding decorations

Ciao ragazze!
Quando ho finito le bomboniere per la mia amica Lilly, avevo avanzato del materiale e ho pensato di utilizzarlo per farle delle decorazioni da mettere qua e la in risporante o a casa sua, dove meglio credeva.


Ho preso delle ghirlande di gelsomino che avevo fatto l'anno scorso e l'ho spruzzata con della vernice spray


e le ho decorate in modo leggero con poche rose fatte con l'organza e raso avanzati e qualche nastrino.



Queste rose di raso alle quali ho arricciato i petali con il calore di una candela le ho lasciate libere, aggiungendo solo un po' di tull dietro, in modo da essere appoggiate sul tavolo o legate da qualche parte.












E' tutto a presto!
♥♥♥







4 commenti:

  1. è meravigliosa questa ghirlanda, molto chic e molto dolce!! un bacio

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia! come tutte le cose che fai..... questa poi è così delicata
    Un abbraccio
    Caterina

    RispondiElimina
  3. So pretty and feminine Pamela. Thanks for sharing them at Shabbilicious Friday.

    RispondiElimina

Anche se non sempre riesco a ricambiare la cortesia, mi fà immenso piacere se lasci un segno del tuo passaggio. Grazie!

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto