mercoledì 19 giugno 2013

Confezioni regalo beauty eco-bio!


Ciao ragazze, siete calde?
(come diceva Madonna nei concerti)
Io si e me la godo, finchè dura.


Oggi vi mostro una delle confezioni che ho preparato per un'amica che doveva fare dei regali.


Ve le ricordate le scatole fai da te di cui vi ho fatto il tutorial?
Eccole qui, solo un po' più grandi.


All'interno mi ha chiesto di metterle solo cose fatte da me 
ecco allora cosa le ho inserito:
sacchetto con lavanda vintage,



deodorante autoprodotto super ecologico,


due saponi di marsiglia fatti con le mie manine, entrambi al profumo di lavanda per stare in tema con il tutto,
ma con composizione degli oli diversa, per un diverso utilizzo.



Adoro fare i saponi!!!
Per oggi è tutto,un abbraccio ...caloroso...hehehe,
Ciao!!!
♥♥♥

3 commenti:

  1. Ciao Pamela,
    ma quanto sei brava?, queste confezioni sono meravigliose, se fossero per me sarei felicissima di ricevere un regalo così bello e unico! Mi piacciono davvero tanto.
    Un abbraccio
    Caterina

    RispondiElimina
  2. mi piaccionoo...bravissima <3

    RispondiElimina
  3. Adesso basta! Mi sono re-iscritta, ti ho tra le "cerchie" di amici ma gli aggiornamenti continuano a non arrivarmi!! Mi puoi aiutare e dirmi cosa devo fare? :(
    Intanto ti faccio i complimenti per queste confezioni davvero semplici ed eleganti :)

    RispondiElimina

Anche se non sempre riesco a ricambiare la cortesia, mi fà immenso piacere se lasci un segno del tuo passaggio. Grazie!

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto