lunedì 3 giugno 2013

Coccole di sapone

Ciao fanciulle!!!
Ho passato un week-end faticoso , la mia cucciola ha compiuto 9 anni,festa sabato con gli amici e domenica con i imei cari...corri di qua, prepara di là....
Se anche voi non siete proprio riposatissime allora consoliamoci con una coccola profumata:
 questi saponcini hand made tutti vestiti a festa.
Delicati, profumati, vegani al 100%, senza schifezze dentro che irritino la pelle, senza conservanti e addittivi sintetici, solo olii buoni per la pelle, come olio etra vergine di oliva, olio di cocco,olio di ricino, olio essenziale di lavanda.


E ultimamente mi diverto un sacco a confezionarli e decorarli con pizzi e nastri


Ovviamente con quelli rettangolari è più facile che non con altre forme come cuori e fiori,perchè i bordi curvati fanno scivolare i nastri da tutte le parti.


Sperando che questo timido sole rimanga, vi auguro una buona giornata!
♥♥♥

8 commenti:

  1. Ciao sono stupendi, complimenti, ma hai usato la soda caustica?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Francy, per fare il VERO SAPONE DI MARSIGLIA serve la soda caustica.

      Elimina
  2. Che belli Pam!!!sfumati poi!!belli belli!!

    RispondiElimina
  3. Complimenti!
    Sono sicuramente ottimi,mi piace tanto come li hai confezionati.
    Un abbraccio,
    Letizia.

    RispondiElimina
  4. Ciao Pamela, questi saponi sono a dir poco FANTASTICI! mi piacciono moltissimo.
    Caterina

    RispondiElimina
  5. sono stupendi!! sei bravissima! un bacione

    RispondiElimina
  6. Grazie a tutte ragazze, mi fa tanto piacere sapere cosa ne pensate.♥♥♥

    RispondiElimina
  7. ciao mi piacciono molto poi così sfumati sono davvero carini

    RispondiElimina

Anche se non sempre riesco a ricambiare la cortesia, mi fà immenso piacere se lasci un segno del tuo passaggio. Grazie!

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto