lunedì 13 maggio 2013

Vasi come bomboniere


Ciao ragazze!
Andiamo avanti con le bomboniere?


Questi sono alcuni dei vasetti che ho fatto per i testimoni, sono molto grandi e all'interno ci abbiamo messo tanti gessi profumati e del tull sia per un fattore estetico che pratico(attutire eventuali colpi possibili nel viaggio).


Vi mostro qualche dettaglio


Il pizzo sopra e quello sotto hanno lo stesso disegno ma altezze diverse.


E sul coperchio il mio meraviglioso pizzo indiano che miracolosamente si intonava alla stoffina che avevo scelto, presa in fiera a Vicenza.


Come sempre anche l'interno curato con amore con la stessa stoffa incollata nell'interno del tappo.


Ma dove mettere i confetti perchè non assorbano il profumo?
...Alla prossima puntata!
♥♥♥

P.S. ho già spedito gli omaggi per il giochino dei vademecum alle vincitrici, ma non ho ancora sistemato le foto, scusate.

5 commenti:

  1. periodo frenetico questo! Brava, mi piacciono i tuoi lavori, ciao

    RispondiElimina
  2. ciao sono una tua nuova seguace,,hahaha si dice cosi ??
    a parte gli scherzi adoro i tuoi lavori..il tuo blog profuma di candele e lavanda...è davvero bel strutturato e i tuoi lavori sono straordinari...
    complimenti..
    Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria, benvenuta allora.Volevo farti un saluto ma il tuo profilo non è ancora condiviso, ciao e grazie per le tue gentili parole!

      Elimina
  3. Che belli questi vasi/bomboniera...così originali!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Pam complimenti per i tuoi lavori,sei bravissima, e generosa nel condividere tutte le tecniche e quanto hai scoperto finora sul bellissimo mondo dei gessetti profumati, la tua creatività mi ha contagiata e ho deciso di provare a realizzare gessetti profumati a forma di cuore per il matrimonio di mia figlia da donare agli invitati insieme ai confetti e pergamena della ANT .che i ragazzi hanno scelto. Hai un'idea da suggerirmi su come confezionarli vicino ad un semplice sacchetto a forma di caramella? Tieni conto che ho 57 anni e non ho mai fatto granchè e inoltre ti chiedo come posso stampare le loro iniziali sui cuori senza rovinarli se mi riusciranno bene? Grazie di cuore. Sefi

    RispondiElimina

Anche se non sempre riesco a ricambiare la cortesia, mi fà immenso piacere se lasci un segno del tuo passaggio. Grazie!

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto