mercoledì 15 maggio 2013

Rose porta confetti


Buongiorno ragazze!!!
Vi stanno stancando questi post sulle bomboniere?
Ditemelo onestamente,magari farò una pausa postando qualcos'altro prima che vi venga la nausea.
Questa è l'idea che mi è venuta per allegare i confetti ai vasi senza che venissero a contatto con il profumo  e la polvere dei gessi contenuti all'interno, in modo originale pratico ma anche esteticamente d'effetto.
Ho avvolto i confetti nel tull doppio e chiuso alla base e poi ho creato intorno ad ogni singolo confetto una rosa di raso in modo che il confetto faccia da bocciolo.

Tre per vaso


Li ho legati poi alla fine tra loro con una seire di nastrini avorio e glicine,lasciati lunghi e a vista



Eccoli.
E' tutto,buona giornata!
♥♥♥

5 commenti:

  1. Pam che ideona che hai avuto *_* e poi certo che non stancano i post sulle bomboniere!!sono cosi belle e innovative...:)

    RispondiElimina
  2. A me non stancano mai! Soprattutto se il risultato è così delicato e romantico...e poi adoro i colori!
    Un abbraccio
    Michela

    RispondiElimina
  3. ma poi chi ha il coraggio di mangiare il confetto rovinando il capolavoro!le tue idee sono decisamente meravigliose!

    RispondiElimina
  4. Ciao proprio una grande idea
    Grande Pamela

    RispondiElimina
  5. Ciao proprio una grande idea
    Grande Pamela

    RispondiElimina

Anche se non sempre riesco a ricambiare la cortesia, mi fà immenso piacere se lasci un segno del tuo passaggio. Grazie!

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto