mercoledì 22 maggio 2013

Cuscino fedi nuziali


Ciao belle!!!
Maggio è il mese delle rose, delle spose, il mio mese preferito, il mese in cui mi sono sposata anch'io.
Per  la mia "sposina Lilly" non poteva mancare il cuscino per le fedi nuziali che io avrei riempito di pizzi e merletti, ma che lei invece ha voluto semplice, semplice-liscio,liscio.

Ho rispettato il suo volere, facendomi un po' violenza, ma infondo il matrimonio era il suo.


Nonostante tutto non ho resistito a metterle qualche pizzo prezioso e qualche fiocchetto su tutto quel liscio.


Per le foto ho usato le mie fedi nuziali ovviamente.


L'ho fatto un po' più grande di quello che avevo pensato in partenza, perchè essendo così liscio, il primo cuore che avevo tagliato (più piccolo) non diceva niente.


Il pizzo l'ho attaccato attorno e sopra in corrispondenza dei nastri che avrebbero legato le fedi.


Le è piaciuto!!!Beh non posso che esserne che felice!!!

A presto!!!
♥♥♥

6 commenti:

  1. E' bellissimo davvero!!!!!!!!!!!!Proprio l'altro giorno anche io ho messo un post relativo ai cuscinetti porta fedi...ma per un reinventarlo dopo il matrimonio:-) Potresti dare questa idea alla tua cliente, hi, hi...Baci

    RispondiElimina
  2. che bello, è molto molto raffinato!!
    un bacio Pam

    RispondiElimina
  3. Ciao Pam davvero brava molto raffinato.
    Come al solito non ti smentisci
    SALUTI

    RispondiElimina
  4. elinize sağlık muhteşem şeyler hepsi :)
    bana da beklerim ;)

    RispondiElimina
  5. Grazie del commento sul mio blog!!mi ha fatto molto piacere.
    Come sempre il tuo lavoro è delizioso!ciao Laura

    RispondiElimina
  6. Ciao, che belle le tue creazioni, molto raffinate e curate nei dettagli! Sei bravissima davvero! Mi aggiungo volentieri ai tuoi sostenitori!
    Se ti va passa a trovarmi, mi farebbe piacere ...
    prezioseraffinatezze.blogspot.it
    Buona giornata
    Rossy

    RispondiElimina

Anche se non sempre riesco a ricambiare la cortesia, mi fà immenso piacere se lasci un segno del tuo passaggio. Grazie!

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto