lunedì 6 maggio 2013

Confetti lilla- Lilly

Ciao a tutte!
Dopo i confetti per i sacchettini, ho preparato quelli per le bomboniere,
nei meravigliosi toni lilla che come sapete io adoro.


Questa volta sono stati facili da confezionare, questi avevano il sacchettino che li teneva separati perchè il gesso all'interno era profumato e i confetti avrebbero assorbito il profumo.

Meravigliosi questi colori.


Nel prossimo post la bomboniera completa!
(vi faccio un po' sospirare,he,he,he!)


♥♥♥
Ieri come sapete ero in piazza a Pianiga anche se la gente era praticamente tutta a comunioni,cresime e battesimi, io ho chiaccherato tantissimoooo!!!
Con tante brave creative come Silvia, Francesca,Giuliana, e Sandra, che hanno portato delle chiaccherie!
Ma un grazie e un abbraccio speciale vanno alle mie  FANS che sono venute a trovarmi  da Dolo e addirittura da Vicenza e dopo un bel po' di chiacchere si sono portate via l'omaggio di cui vi avevo parlato:
una meravigliosa, profumata,super ecologica e super delicata saponetta, fatta con amore, passione , olio d'oliva e tanti altri ingredienti veramente ottimi che la Palmolive si sogna!
Grazie anche a quel santo marito che le ha accompagnate e ha atteso con pazienza :))).
Grazie a tutte!!!
Un bacio!!!
♥♥♥

1 commento:

  1. carissimaaaa!!!! è vero quanto abbiamo chiaccherato ieri...almeno quello visto che tra il tempo incerto...il vento furioso e la gente ke era alle comunioni ih ih ih
    chiacchera e richiacchera ch mi sono dimenticata di chiederti proprio dei tuoi deliziosi saponi che volevo provare...uffiii vabbè il 26 ci si ritrova e non mi dimenticherò!!!
    ke meraviglia questi confetti sui toni del viola...deliziosi come tutte le tue creazioni...sono sempre estasiata quando vedo le tue meravigliose creaturine profumose e chiccose sia sul blog ke dal vivo!!!!
    baciotti e strucconi Countrymamy!!!

    RispondiElimina

Anche se non sempre riesco a ricambiare la cortesia, mi fà immenso piacere se lasci un segno del tuo passaggio. Grazie!

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto