giovedì 2 maggio 2013

Blog in stallo.

Buon giorno a tutte!!!
OK MI ARRENDO!!!

Dopo decine di mail, 
feed all'assistenza di google (che è praticamente un vicolo cieco e in pratica inesistente...)

dopo aver aver chiesto aiuto e rotto l'anima a persone più in gamba di me col pc e con blogger,

dopo aver controllato tutte le possibili impostazioni, e scoperto anche quello che non sapevo, sono arrivata all'amara conclusione che NON C'È NULLA DA FARE.

Da più di 6 settimane google ha cambiato tutti i nostri blog da . com a .it (ve ne siete accorte?).

Questo ha comportato una serie di errori e disagi, il più grave a parere mio è quello che alla maggior parte dei miei followers non compare l'aggiornamento nel proprio blog quando io posto qualcosa di nuovo.

Certo, per voi che leggete e che siete affezionate e venite a trovarmi ugualmente non ci sono problemi ma ormai tutte noi abbiamo liste chilometriche di blog che seguiamo e quelli che postano di meno vanno in fondo alla lista e rimangono più su nella pagina i blog con i post più recenti.

Questo significa che se sul vostro blog il mio aggiornamento è fermo a 6 settimane fa, per voi sono morta o in letargo o mi è presa una paresi di qualche tipo alle mani,  e con tutti i blog belli che ci sono, prima o poi vi dimenticate di me.

Senza contare che le vostre followers che passano da voi e che magari avrebbero potuto vedere il mio ultimo post aggiornato non lo vedono o non lo prendono in considerazione perchè fermo a 6 settimane fà.
Quante volte io stessa ho conosciuto una di voi perchè ho visto una foto intrigante nel blog di qualcun'altra?

Perchè sono così arrabbiata?
Perchè nell'ultimo mese sono passata da 600 visite a 80-90 visite al giorno.
In pratica sono le nuove iscritte vedono gli aggiornamenti mentre le altre no.

L'unico rimedio che può funzionare pare, sia riiscriversi al mio blog.

Quindi ragazze, se il mio blog vi piace, se volete non perdervi i miei tutorial,
se vi piacciono i miei lavori o se vi ispirano altre idee a loro volta riiscrivetevi cliccando sull'icona dei Lettori Fissi.
Vi apparirà l'icona che vi dice che siete già iscritte
Cliccate su GOOGLE

poi mettete la vostra pass. se ve lo chiede e ...fatto.!

Ecco per ora è tutto,se volete anche passare parola vi ringrazio doppiamente!!!
Vi abbraccio
♥♥♥

25 commenti:

  1. Ciao Pam,volevo dirti che sul mio blog appaiono i tuoi aggiornamenti, infatti sono passata.
    Stefy

    RispondiElimina
  2. Fatto! Ti ho messo anche nel mio blog perchè, da non esperta, non ho ancora inserito tutti i blog che seguo nel mio blog. Anche perchè io ho tra le mie iconcine dei preferiti il tuo sito che visito, almeno una volta al giorno, e così continuerò a fare.
    Ciao e buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sei un tesoro, grazie!!!!!♥♥♥♥

      Elimina
  3. fatto...pensa che ero proprio venuta a vedere cosa ti era successo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sing sing, vedi?nessuna paralisi, nessun blocco creativo ecc, grazie cara Grazia!!!

      Elimina
  4. Ciao Pamela nel mio blog sono ferma a due settimane fa come ingabbiare i confetti ma la comunicazione di questa mattina io la vedo
    Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. aaaaah sempre peggio! Grazie di essere passata cara Rituccia!!♥♥♥

      Elimina
  5. Cavolo, hai proprio ragione!! Spero che non sia successa la stessa cosa al mio blog... Mi sono re-iscritta :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di no, comunque vai alle statistiche e vedi subito il numero di visitatori, se sono precipitati allora...ma almeno sai cosa fare e che non dipende da te.In caso avvisa che mi riiscrivo!Magari se è successo a qualcun altro che questo caos possa servire a controllare i nostri blog.baci e grazie cara!♥♥

      Elimina
  6. Ciao Pam, io ho avuto il tuo aggiornamento quindi sono qui! Mi spiace che abbia questi problemi e penso che, se anche io mi trovassi in questa condizione, mi mangerei le mani! Ti ho aggiunto anche nella blogroll, non sarà tanto, visto che il mio è un blog piccino piccino, ma chissà che non riesca a ricatturare qualche lettore anche così! Un bacione e ..in bocca al lupo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara Carla, ti ringrazio per la tua solidarietà e per il tuo affetto!:)))

      Elimina
  7. lo faccio subito...non mi ero accorta di nulla...un bacione Lory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cara lory grazie ti abbraccio!!!!♥♥

      Elimina
  8. Ciao Pam!!a me è già da un bel pò, forse più di 6 settimane che è cambiato in .it però non è successo nulla, sicura dipenda da questo?!?
    pensa che io me ne accorsi proprio perchè era un pò che non avevo tue "notizie" e quindi venni nel blog e me ne accorsi...ma ora è tutto a posto vedo tutti gli aggiornamenti, vedrai che presto tornerà tutto come prima, ne sono certa, meriti di avere tante visite e le riavrai!

    RispondiElimina
  9. si, ma anche tu solo dopo che ti sei re-iscritta hai cominciato a vedere gli aggiornamenti.Mah!
    E se non era per te che ti re-iscrivevi non mi sarebbe venuto in mente,Quindi GRAZIE!!!!

    RispondiElimina
  10. Io ho provato a riscrivermi vediamo se funziona!!!! A presto Valeria

    RispondiElimina
  11. Fatto......riiscritta!!!!
    Bacioniiiiiiiiii!!!
    Claudia - Gli eventi di Claudia -

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Claudia, grazie a tutte amiche!

      Elimina
  12. fatto. io vedevo i tuoi aggiornamenti sul mio blog ma non riuscivo proprio ad entrare e per diverse volte mi ha bloccato il pc. non so perché. volevo partecipare al concorsino che hai messo qualche gg fa ma non mi faceva inserire il commento... mi spiace.

    ora speriamo che sia tutto sistemato.
    un abbraccio

    Fran

    RispondiElimina
  13. ...mi sono riscritta!!!!a prestoo!!baci...Elisa

    RispondiElimina
  14. Ma infatti mi stavo chiedendo come mai non ricevevo i tuoi post, mi ero anche iscritta per ricevere l' e-mail ma niente, adesso spero che sia tutto a posto, mi dispiace perdere i tuoi bei lavori.Baci Eli

    RispondiElimina
  15. :) iscritta nuovamente.....Blogger inizia a star stretto.....
    un salutone
    azzurra

    RispondiElimina

Anche se non sempre riesco a ricambiare la cortesia, mi fà immenso piacere se lasci un segno del tuo passaggio. Grazie!

Se vuoi essere avvisato quando posto, tramite mail clicca qui

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto