sabato 18 maggio 2013

Armonia blu e gessi per maschietto

Ciao a tutte, come state?
Oggi pausa-bomboniere Lilly e vi  posto dei gessi che ho fatto per un'amica che festeggiava i 10 anni del suo centro estetico "ARMONIA BLU" e visto che molti dei prodotti che usa sono di origine marino, ha pensato bene di omaggiare le sue clienti con un dono  a tema,candido e profumato


L'idea l'ha avuta però vicina alla data dell'anniversario e quindi dato che il numero richiesto era notevole ho preso quasi tutti gli stampi che avevo, grandi e piccoli a tema marino e vai di colate e colate.

DALLA FRETTA ho pure scordato di fare le foto e quindi qui ci saranno le foto di due richieste, ma che però avevano gli stessi soggetti.
Fortunatamente sono riuscita a farlgieli in tempo.



Adoro i soggetti marini e li faccio sempre con grande soddisfazione.


Questi sopra e sotto sono per il piccolo Tommaso che la sua zia ama tanto e ha voluto fargli questo dono per la comunione,notate infatti la piccola e discreta T con cui ha voluto che li personalizzassi 



Traspariva talmente tanto amore per questo bimbo dalla sua zia che ha contagiato anche me e non ho potuto fare a meno di regalargliene un po' anche a gusto mio.






Tra una colata e l'altra invece per la proprietaria del centro estetico, sono riuscita anche a farle un'insegna gessosa con il nome dell negozio da appendere.
E con questa giornata di sole e questo tema marino, vi auguro buon fine settimana!!!

6 commenti:

  1. Pam non sai quanto io ami il tema marino..quasi sento il profumo della brezza guardando tutti questi gessi..sono proprio meravigliosi!!

    RispondiElimina
  2. Mi hai fatto sognare... una casetta in riva al mare con un portico dove sedersi e guardare le onde. Bene adesso vado a svuotare la lavatrice! Ciao

    RispondiElimina
  3. Bellissimi!
    per il cuore che tipo di colori hai usato?
    Unabbraccio

    RispondiElimina
  4. Che belli!!!! L'insegna poi è un amore!!! Buon fine settimana!! Elisa

    RispondiElimina
  5. Adoro!!! Adoro la stella marina, la conchiglia con gli "spuntoni", la barchetta a vela ma.......... il polipetto piccolo è super!!!!

    RispondiElimina
  6. Adoro i gessetti che hai fatto e stupenda l'insegna per la tua amica, complimenti!!!

    RispondiElimina

Anche se non sempre riesco a ricambiare la cortesia, mi fà immenso piacere se lasci un segno del tuo passaggio. Grazie!

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto