lunedì 8 aprile 2013

Bomboniere nozze smeraldo

Ciao ragazze come state?
So che ho pubblicato poco in questi giorni ma sono stati giorni strapieni di impegni che mi hanno tenuta impegnata.Uno di questi, il più bello è la 
NASCITA DELLA MIA SECONDA NIPOTINA!!!
Per cui capite bene, che mi sono dedicata a lei:ho fatto ricerche sui prodotti più adatti per i neonati e le ho preparato un cestino con tutti prodotti super-bio e fatti in casa, con tutto 'amore che una mamma-zia può provare.
Purtroppo non sono riuscita a fotografarlo, ma vi posso raccontare cosa c'era.
Ho preparato la pasta di hoffman, quella vera con solo olio di oliva (anzi oleolito di lavanda,camomilla e calendula, ve ne parlerò più avanti se siete interessate) e ossido di zinco, poi un detergente super delicato a base di  olio e acqua e un olio da massaggio post bagnetto, lenitivo e idratante.
Poi in un altro pacchetto ho preparato degli unguenti per il seno e per lenire i capezzoli visto che mia sorella allatta al seno, che è una delle cose più belle del mondo.
E visto che questo post  sembra abbia preso una piega "famigliare" e sentimentale vi faccio vedere le foto dell'annivarsario di matrimonio dei miei genitori dell'anno scorso.
Era il 17 aprile, 40 anni felici assieme.
Decidono di portarci a mangiare in ristorante e noi 2 sorelle in segreto prepariamo il resto.
Abbiamo ordinato i fiori da mettere sulla macchina "nuziale",il bouquet, e quelli da mettere in ristorante.
Sono andata li un'ora prima, ho sistemato i fiori e piegato i tovaglioli a cuore( tutorial preso da you tube)
Visto che le nozze smeraldo portano è il verde, abbiamo fatto tutto con questo colore.


Questa era la tavola del ristorante.





Purtroppo questa idea mi è venuta 10 gg prima del loro anniversario, quindi non ho potuto fare le cose in grande o delle vere bomboniere e ho preparato
 questi i sacchettini.




Eravamo in pochi intimi, solo la nostra famiglia e due amici dei miei, quindi mi è andata bene.



Ovviamente i miei sono stati piacevolmente sorpresi,quando si sono visti arrivare l'auto con i i fiori sul cofano e poi il bouquet... e arrivati in ristorante ancor di più vedendo la tavola così preparata e i sacchettini.
Abbiamo passato una bella giornata e siamo state contente che tutto sia andato bene, i miei ci hanno ringraziato fino alla nausea, ma se lo meritavano perchè sono due genitori stupendi.
Per ora è tutto, un abbraccio!!!

2 commenti:

  1. Una festa bellissima che i vostri genitori conserveranno con tanto amore.
    bacione

    RispondiElimina

Anche se non sempre riesco a ricambiare la cortesia, mi fà immenso piacere se lasci un segno del tuo passaggio. Grazie!

Se vuoi essere avvisato quando posto, tramite mail clicca qui

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto