lunedì 18 marzo 2013

Shabby boxes hearts

 
Buongiorno ragazze,
la settimana scorsa ho tirato fuori le cosine pasquali e decorato un po' la casa,ma forse ho sbagliato...dovevo tirare fuori l'albero di Natale?
Che freddo UFFA!!!
Avevo già lavato le sciarpe, i giubbotti più grossi...preparato post primaverili....sing,sing!

 
Beh' in attesa della mia amata primavera un post che è  una via di mezzo:oggetto nei colori primaverili, ma con l'atmosfera invernale, va bene?

 
Queste due  boxes hearts le volute fare shabby in rosa,sia per provare, sia per cambiare, sia perchè una la volevo fare per mia mamma che ha il bagno in rosa e secondo me ci stava benissimo.

 
In effetti mi piace e risulta moolto romantica, carina anche in una cameretta per  piccole "principesse", come qualcuno mi ha detto.


I cuoricini di gesso provengono sempre dalla mia collezione dei gessi-bottoni che adoro!

 
Poi qui sopra vedete un pizzo melange preso in India, troppo carino...
 


 
piccolo manico ottenuto con dei mini tasselli (santa pazienza del mio papà) e dello spago che ho dipinto di bianco
 
 

Va beh' ragazze, aspettiamo,perchè prima o poi arriverà il bel tempo,
ed io un sacco di vasetti,bomboniere e altre cosine tutte rosa e lilla da mostrarvi.
Per ora vi bacio tutte!!!
♥♥♥

8 commenti:

  1. Pam complimenti alle tue manine d'oro,perchè a me questo tuo lavoro piace tantissimo e complimenti anche al papà!!;D
    Un bacio e buon lunedì!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  2. molto molto carine...forza che ormai dovrebbe arrivare la primavera!
    un abbraccio
    Cristina e Laura

    RispondiElimina
  3. Che bello respirare aria di primavera! Qui a Genova le colline sono tutte bianche.
    Aspettiamo gli altri lavoretti, spero ce li mostrerai presto.
    baci

    RispondiElimina
  4. Bellissimo Pam, davvero un lavoro bellissimo. Dai, sto brutto tempo dovrà finire prima o poi anche se, ahimè, hanno previsto un'altra perturbazione in arrivo. Paola

    RispondiElimina
  5. Mi piace l'idea di metterle nella camera delle piccole principesse :)

    RispondiElimina
  6. Интересно так, спасибо Вам...заходите в гости ко мне , буду рада ))

    RispondiElimina
  7. Ciao Pam..non ti leggo da parecchio..spero tutto bene! Ti aspetto allora..baciotti!

    RispondiElimina
  8. the blog is very useful, interesting and informative. thank you for sharing the blog with us. keep on updating.
    Informatica Training in Chennai

    RispondiElimina

Anche se non sempre riesco a ricambiare la cortesia, mi fà immenso piacere se lasci un segno del tuo passaggio. Grazie!

Se vuoi essere avvisato quando posto, tramite mail clicca qui

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto