venerdì 1 marzo 2013

Cuore e rose 4

Ciao ragazze/i, come state?
Io sto cercando di riprendermi da questa influenza, ma vi dico la verità è dura.
Fortunatamente queste belle giornate mi tirano su il morale alla grande e per me è già primavera.
I merli sono tornati a cantare sulla mia magnoglia e io adoro aprire un pochino la finestra per sentire i "discorsi "che fanno l'uno con l'altro,mi rilassano e mi fanno sentire in pace, non so perchè.
Comunque oggi post primaverile!!! 

Legno,raso,pizzi e nastri, questi gli ingredienti che ho usato.
Al cuore ho dato  una base scura e poi con il pennello sporco di bianco l'ho passato tutto più volte fino ad ottenere questo effetto "polvere" (la tecnica è simile al dry brush),che da un tocco soft e smorza l'impressione che da un materiale duro come il legno.

Avevo poi questo pizzo indiano rosa antico e del raso che aveva tonalità molto simili.

Tutto rosa non mi piaceva, faceva troppo "nascita-confetto" e quindi ci ho aggiunto del pizzo e rose avorio.

Eccolo qua.
Buon primo marzo a tutti!!!
♥♥♥
Con questo post partecipo a





http://frenchcountrycottage.blogspot.it/

8 commenti:

  1. Che bei colori primaverili!!! Adoro il rosa!
    Buon fine settimana
    Michela

    RispondiElimina
  2. Se ti può consolare io mi trascino la tosse da ottobre.....mai come quest'anno il medico mi ha vista! Questo cuore è un incanto, colori perfetti che fanno già sentire il profumo della primavera. Paola

    RispondiElimina
  3. Bello! Speriamo che il caldo arrivi presto, che anche qui siamo stanchi di bimbi malati e malanni vari!
    Un bacione, Patty

    RispondiElimina
  4. Un cuore molto bello e romantico ....come la primavera !!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. It very beautiful, I adore roses made from fabric:) Romantic and gentle!

    RispondiElimina
  6. Ciao,
    complimenti per le tue creazioni, così delicate e romantiche!
    Ti seguiamo volentieri
    un abbraccio Cristina e Laura

    RispondiElimina
  7. Molto elegante (ormai ci stai abituando) ;)
    Mi piacciono sempre tanto le tue roselline!

    RispondiElimina

Anche se non sempre riesco a ricambiare la cortesia, mi fà immenso piacere se lasci un segno del tuo passaggio. Grazie!

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto