venerdì 8 febbraio 2013

Cuori in gesso Vintage-Shabby


Ciao ragazze!!!
Come state?
Per il tema "cuori" che ho scelto per questo mese vi propongo due cuori in gesso SUPER SHABBY 
SUPER VINTAGE.
L'idea mi è venuta per caso, dovuta ad un errore di mescolazione con dei gessi colorati che erano venuti male, a chiazze e ho dovuto rifarli,infatti con gli stampi grandi è più facile che il gesso non si distribuisca uniformemente ma se il gesso è bianco si vede appena, appaiono degli aloni che sono abbastanza impercettibili, mentre se il gesso è colorato  si vede di più.
In questo caso le ho riprodotte appositamente,perchè anche se ho dovuto rifarli quei famosi gessi mi avevano dato l'idea di un gesso shabby.

Quindi ho fatto un colore pastello e ho mensolato  appena un po' il gesso,lasciando qualche grumetto (che sarebbe rimasto bianco e non colorato) e l'effetto mi è piaciuto davvero tanto.

Ora non restava che decorarlo con i miei adorati timbri francesi vintage.

Vedete come si  vedono le macchie bianche?Danno proprio l'idea dellìantico, usurato vero?
 
Ho agginto poi anche delle rose di tessuto grezzo, sfilaccioso, in uno edei fiorellini in tessuto color polvere come il gesso nell'altro.

Ovviamente non potevano mancare i cuoricini in argento tibetano, nastrini di raso e perline per darli un tocco d'eleganza.

P.S. ragazze, me l'avete chiesto in tante e quindi lo aggiungo qui:I timbri li ho presi in fiera a Vicenza,l'avevo scritto anche negli altri post, e comunque io prendo quasi tutto lì (tessuti, nastri, timbri,argentoni,bottoni, pizzi).
Per oggi è tutto, vi abbraccio!!!
♥♥♥
Con questo post partecipo al Linky Party di:




Se vuoi essere avvisato quando posto, tramite mail clicca qui

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto