venerdì 7 dicembre 2012

Stella Vintage

Eh si, è ufficiale siamo in periodo pre-natalizio e allora diamoci sotto con le decorazioni.

Questa è un'altra stella che ho fatto,meno candida e più vintage, con roselline di stoffa ecrù glitterate

Al centro una stampa di angelo a forma di  cuore e attorno un po' di ovatta per dare l'idea delle nuvole.


...e ancora glitter, pizzo,passamaneria, e rose

Visto che molte di voi mi hanno chiesto dove ho comprato la base per la stella, rispondo qui collettivamente:
non l'ho acquistata,ho preso dei bastoncini di bambù,li ho tagliati,verniciati di bianco e poi incollati tra di loro.

Ecco la stella "nuda"

Ed infine le tre stelle che ho fatto, tutte assieme.

ed eccoci arrivati alla fine di questo post,buona giornata "stelline"!!!
♥♥♥

5 commenti:

  1. Molto delicata la tua stella...!!
    adoro questi colori..
    Elisa

    RispondiElimina
  2. che bella la tua stella come sempre hai fatto un bellissimo lavoro...buone feste

    RispondiElimina
  3. E' davvero stupenda, ha una luce che sembra quasi magica! Bellissima. Paola

    RispondiElimina
  4. Ci voglio provare anch'io! :)

    RispondiElimina
  5. Bellissima! Un effetti davvero molto particolare e delicato!
    Complimenti!
    Un abbraccio
    Monique

    RispondiElimina

Anche se non sempre riesco a ricambiare la cortesia, mi fà immenso piacere se lasci un segno del tuo passaggio. Grazie!

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto