mercoledì 12 dicembre 2012

Packaging natalizio

 Ciao ragazze oggi packaging!!!
Visto che anche l'occhio vuole la sua parte...

Qui una confezione che ho fatto per Erika l'anno scorso...e qui mi sono sbizzarrita con i particolari, visto che anche lei ha le mani d'ora,ero sicura che avrebbe apprezzato.
E allora ho messo nastri, fiocchi, gesso con il nome, bilgiettino vintage e la mia tag con il logo 

Qui sotto un'altra confezione originale del tipo "fammi fare bella figura" e ho deciso di mandare a Gemma questa foto per il suo contest sul packaging, di cui vi ho parlato ieri.


All'interno ci sono dei cuori di gesso che riportano il nome decorato anche fuori sulla confezione in stoffa,


ve li avevopostati qui , sono questi sopra.


E per le confezioni invece dell'ultimo minuto, ma proprio ultimo,sacchettini  pronti con le stelline dorate,nastrino e biglietto, velocissimi.
Ora scappo, vado a impacchettare altre cosine..
Buon lavoro a tutte!!!

11 commenti:

  1. Tutte confezioni molto curate, anche le più semplici.
    Grazie per aver partecipato :)

    RispondiElimina
  2. In questo giorno speciale 12.12.12, ho una sorpresa speciale per Te nel mio blog, vieni a vederla, un abbraccio :)

    RispondiElimina
  3. e si anche l'occhi vuole la sua parte! Anche io amo confezionare i pacchetti regalo, danno un valore in più al contenuto. Baci

    RispondiElimina
  4. Uuuuh il mio bellissimo pacchettinoooo!!! Il gessetto col nome è appeso in cucina vicino ad un quadro! Lì che fa bella mostra di se! Come mi piacciono i pacchetti natalizi!!!

    RispondiElimina
  5. Che dire sono bellissimi !!!

    RispondiElimina
  6. Packaging perfetto, ma non ci saremmo aspettate di meno! Sei bravissima. Kiss, Sonia

    RispondiElimina
  7. molto molto belli e di effetto!!
    gloria

    RispondiElimina
  8. Ciao Pamela, sto ripensando a domenica... sono molto felice che ci siamo conosciute...
    Cocomplimenti per le tue creazioni e per il blog!!!
    Alla prossima..
    Livia

    RispondiElimina
  9. Ciao Pamela, sto ripensando a domenica... sono molto felice che ci siamo conosciute...
    Cocomplimenti per le tue creazioni e per il blog!!!
    Alla prossima..
    Livia

    RispondiElimina
  10. Sei davvero bravissima anche col packaging..!!!
    Un bacino da Bia

    RispondiElimina

Anche se non sempre riesco a ricambiare la cortesia, mi fà immenso piacere se lasci un segno del tuo passaggio. Grazie!

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto