venerdì 14 dicembre 2012

Gessi natalizi e glitter

Buongiorno fanciulle, indaffarate eh?
Mi piacciono i glitter, ma non troppo vistosi,quindi colori come rosso,blu e oro  li uso un po' meno.Quelli che invece adoro sono quelli bianchi che sui gessi secondo me ci stanno benissimo perchè non sono volgari,non coprono le fattezze del gesso e non stancano mai.

In queste foto ci sono anche un po' di modelli nuovi...cioè vecchi dell'anno scorso,ma ormai ho rinunciato allo stare al passo alla mia follia di trovare modelli nuovi, lo sapete, per cui eccoveli qui alcuni ora.







qui ho glitterato anche un cuore e mi piace.
Vi strabacio!!!
♥♥♥

19 commenti:

  1. ciao Pam,
    deliziosissima anche l'idea del glitter bianco su bianco, in qs giorni ho fatto dei gessetti angioletto (come i tuoi) per regalarli ad una cara amica, volevo chiederti un consiglio se puoi, nell'impasto ho aggiunto gocce ess. di lavanda, son profumati ma lievemente, per rinforzare un po'?
    grazie dell'attenzione
    baci
    Aldina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. spruzza essenza sopra i gessi dopo che son ben asciugati... Io faccio sempre così. Ciao ciao Fran

      Elimina
  2. sono molto belli i tuoi gessi glitterati, un abella idea!!!
    gloria

    RispondiElimina
  3. Bellissimi i gessetti, ed il glitter bianco ci sta un incanto!
    Un saluto
    Serena

    RispondiElimina
  4. che finezza...sempre un tocco magico...ti abbraccio Lory

    RispondiElimina
  5. sono bellissimi.... un sogno!!!

    RispondiElimina
  6. sono così belli! molto romantici...

    RispondiElimina
  7. Fortissimi i gessi glitterati!! Non li avevo ancora visti...
    Baci
    Livia

    RispondiElimina
  8. ciao pam son proprio belli anche io ho trovato glitter bianco e risalta i gessetti, io li ho provati sulle decorazioni natalizie,. Un abbraccio a presto

    RispondiElimina
  9. I fiocchi di neve e gli alberelli con il glitter sono perfetti per il Natale! Belli!

    RispondiElimina
  10. Trovo bellissimi i tuoi gessi! E anche io adoro i brillantini che hai usato, li trovo perfetti nelle tue splendide creazioni!

    RispondiElimina
  11. Sono splendidi, delicati e per niente eccessivi. Quel tocco di glitter ton sur ton li rende ancora più incantevoli. Paola

    RispondiElimina
  12. woow che meraviglia sono veramente graziosi e romantici :-)

    RispondiElimina
  13. Hai davvero un gusto squisito. Complimenti
    Monica

    RispondiElimina
  14. ci delizi sempre....... mi piace il tocco di glitter li rende luminosi

    RispondiElimina
  15. Bellissimi....complimenti .....ho provato a farli con i glitter in gel ma non vengono bene .....che glitter posso utilizzare?

    RispondiElimina
  16. Bellissimi....complimenti .....ho provato a farli con i glitter in gel ma non vengono bene .....che glitter posso utilizzare?

    RispondiElimina
  17. Che meraviglia! Come appiccichi i glitter?

    RispondiElimina

Anche se non sempre riesco a ricambiare la cortesia, mi fà immenso piacere se lasci un segno del tuo passaggio. Grazie!

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto