mercoledì 5 dicembre 2012

Cesta natalizia

Ciao ragazze,ecco una cesta alternativa,con varie cose da regalare: gessi profumati grandi ,piccoli ,composti  e una candela decorata all'arancia e anice.
Cominciamo con la candela a destra, con la sua ghirlandina,e piattino sbiancato,tutto profumato all'arancia e anice



questi qui sotto , a sx, sono simili a quelli di qualche post fa


 
quelli a destra sono composti da due gessi



qui sotto si vedono meglio

e un po' di sfusi


e un omaggino da parte mia

Baci!
♥♥♥

4 commenti:

  1. Ciao Pam, bella la tua confezione. Quest'anno ho pensato di regalare anche io a tutti i miei parenti delle confezioni natalizie fai da me tipo le tue! spero di riuscirci!
    Buona giornata
    Vanessa

    RispondiElimina
  2. bella la tua proposta, i gessi sono molto carini e soprattutto un'idea regalo economica. Buona giornata

    RispondiElimina
  3. anche noi adoriamo i gessetti profumati!!!!!! :)

    ciao Pam buona giornata

    RispondiElimina
  4. la regina dei gessetti profumati! :) che meraviglia Pam. sono sempre più belli. un abbraccio Pam cara

    RispondiElimina

Anche se non sempre riesco a ricambiare la cortesia, mi fà immenso piacere se lasci un segno del tuo passaggio. Grazie!

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto