lunedì 3 dicembre 2012

Candida Stella di Natale

Buongiorno care amiche!!!
So che molte di voi amano il bianco, come me,anche a Natale.

Ho pensato quindi di farvi vedere questa stella candida come la neve, tutta pizzosa e tintinnante.
 
Dopo aver sbiancato la base l'ho avvolta tutta con dela pizzo candido e delle perline trasparenti che riflettono la luce

Infine ho applicato qua e la dei sonaglietti argentati


e per citare un vecchio slogan..."bianco che più bianco di così non si può",hahaha...

Buona giornata a tutte!!!
♥♥♥

7 commenti:

  1. Ciao Pam che bella!!! E'di una raffinatezza unica;)
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  2. Una meraviglia! Stupenda davvero!
    Baci baci

    RispondiElimina
  3. Che carina! mi piace è chic!
    Ciao e buona settimana

    RispondiElimina
  4. Strabiliante......io che adoro il bianco natale è perfetta!!
    Baci

    RispondiElimina
  5. Una bellissima stella candida ed eterea!
    Bellalullo

    RispondiElimina
  6. CHE MERAVIGLIA!! ANCHE IO ADORO IL BIANCO SPECIALMENTE IN QUESTO PERIODO....ANCHE SE NON TI LASCIO OGNI VOLTA UN COMMENTINO SAPPI CHE NON ME NE PERDO UNO DEI TUOI POST E TROVO SEMPRE TUTTO MOOOOOLTO BELLO!!! UN BACIONE...CIAO

    RispondiElimina

Anche se non sempre riesco a ricambiare la cortesia, mi fà immenso piacere se lasci un segno del tuo passaggio. Grazie!

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto