venerdì 23 novembre 2012

Gessi profumati per Natale

Ciao ragazze!!!
E dopo i toni tenui del post precedente,un po' di colori  caldi, che dite?
In bianco candido del gesso su un fiocco di velluto bordoux e oro, pizzetto ecrù  e ancora nastro in organza e nastro in raso sempre in tinta.
Fa la sua figura come pensiero natalizio, no?
...e per finire una rosellina di organza al centro.



In questi post pre-natalizi sarò sintetica con le chiacchere perchè ho molte foto da farvi vedere e non voglio annoiarvi con i discorsi, so che in questo periodo siamo tutte di fretta.
Bacioni!!!
♥♥♥

10 commenti:

  1. davvero molto belli e chiccosi, come tutte le cose che fai!!!
    gloria

    RispondiElimina
  2. Sono molto belli!! complimenti!!
    posso solo chiederti un consiglio tra creative? ho cercato in tantissimi
    modi di attaccare con della colla a caldo dei nastrini ai miei gessetti per poi appenderli ma dopo qualche giorno si staccano e cadono a terra i gessetti ;-(
    io di solito il retro non lo vernicio con il lucido perchè almeno posso "ricaricarli"
    di profumo quando svanisce. sbaglio?
    grazie tante x i consigli. ciao
    jessica

    RispondiElimina
  3. Che bello questo blog!!! Ci piace molto come anche le cose che crei :). Se hai un pò di tempo vieni a visitarci ;)
    Un saluto Rouge&Violet

    RispondiElimina
  4. adoro i tuoi gessetti! ciaoo

    RispondiElimina
  5. Colori tenui o caldi che siano sai sempre stupire !!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. hermosos colores y hermosa presentacion !!!! hacia tiempo que no te visitaba Pam, siempre haciendo cosas tan originales!!! besosssss

    RispondiElimina
  7. Bellissimi, molto natalizi...
    Ciao
    Livia

    RispondiElimina
  8. Adoro questi colori. Sempre bellissimi i tuoi lavori Pam. Complimenti
    Mary

    RispondiElimina
  9. Ciao! Ho dato un'occhiata veloce al tuo blog e mi piace molto, mi iscrivo!

    RispondiElimina

Anche se non sempre riesco a ricambiare la cortesia, mi fà immenso piacere se lasci un segno del tuo passaggio. Grazie!

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto