martedì 30 ottobre 2012

Acquisti Abilmente e link utili

       Eh si, stavolta è stata dura ragazze!!!E manco sono riuscita ad imboscare tutto, sia per una questione di tempo (lavori arretrati, lavori nuovi),mercatino la domenica 21...insomma ho ancora tutto sotto sopra...però vi ho fatto le foto, e non solo,questa volta mi mi sono scritta qualche i nomi di dove ho preso le cosine( quasi tutte) e ve li metto man mano.
Ora, andate a farvi un tè o un caffè e mettetevi comode, prendete carta e penna, pronte?
Si parte!

Iniziamo con le stoffine,ho preso solo quelle che convenivano come prezzo, perchè ne ho già tante.Meravigliose, country, calde, le ho prese allo stand francese, ecco il link www.dottyrose.eu

Queste meraviglie vintage le ho prese da Bevilaqua lane sas, un cotone grosso,perfetto per fare dei cuscini.

questi gingilli invece li ho presi in  negozi diversi, ne ho ricordati 2:www.idee-on-line.it  e www.butiksrl.com ,(quelli che mi hanno rilasciato lo scontrino).

guardate queste chiavi che belle...si costano anche una fortuna veramente...

e questi cuori?

e guardate questi vintage che spettacolo

questo sopra è un orsetto seduto su una sedia, mi dispiace che non si veda molto bene, ma è veramente piccolissimo, 1.5cm

e queste lanternine?Una favola, io adoro poi le lanterne.

e guardate questa mini giostrina, non è super tenera?Anche  questa, micro, forse non arriva neanche al cm

Qualche bottone, presi più che altro perchè voglio farmi lo stampo, specie dell'ape che sono anni che la cerco e non l'ho mai trovata.

Poi qualche colore, questi mi sono piaciuti talmente tanto quando li ho presi in fiera  a marzo che li ho già finiti e allora ho fatto scorta.
Li trovate qui, mentre le sfere e i rocchetti in legno li ho presi ad un buon prezzo al filo di arianna


Ed ora passiamo al mio tallone d'achille...i nastri...ogni volta mi dico..."non entro neppure!"poi man mano che mi avvicino, il pensiero cambia in "magari solo un'occhiatina, per vedere se c'è qualche occasione o qualcosa di nuovo".Alla fine arrivo" solo qualche nastro, magari che non ho"...
Entro e dopo un ohhh e mmmm e il silenzio di confusione mentale finalmente il pensiero si definisce chiaro nella mente e diventa un suono:"Qualcuno mi da un cesto più grande per favore!?!"
ROVINA ECONOMICA,BEI PROPOSITI ADDIO,BANCOMAT FUMANTE...
I nome del DIAVOLO TENTATORE si chiama Filincanto e il sito è qui .

Un tripudio di colori...l'avorio

il rosso

il verde

il beige
il lilla

...e poi pois, righine,vichy

e questi di velluto!!!Come avrei potuto lasciarli li soli soletti tutti questi gioielli preziosi?

In uno stand, che purtroppo non ricordo c'era un angolo dove vendevano i bottoni a bicchiere e ne ho presi 2: bianchi e di legno,bellissimi.



       e per finire del cartoncino per i miei saponi e un timbrino che sembrava fatto per me, li ho presi
qui.
Perdonate la scarsa qualità delle foto, ma per farveli vedere in fretta le ho sistemate  un po' alla buona, solo sistemando alla luce.
Per oggi è tutto, spero che i link vi siano utili, anche se molti siti ,ho visto non sono molto aggiornati, ed è un peccato perchè c'erano cose così belle.
Bene, vi auguro un buon martedì, a presto!!!

20 commenti:

  1. meraviglia delle meraviglie per i miei occhi *__*
    vorrei rubarti tutto ^__^

    RispondiElimina
  2. stupendo tutto!!!
    i cuori una meraviglia, aspetto di vedere le creazioni!
    ciao :-)

    RispondiElimina
  3. Splendidi acquisti! Gli charme sono davvero belli, soprattutto le chiavi e la giostrina :) Quanto ai nastri, poi, come resistere? Hai una collezione invidiabile, complimenti!

    RispondiElimina
  4. bellissimi acquisti, che brava. poi son tutte cose che ti servono, hai fatto bene ad acquistarle. e grazie per i link. hai trovato anche degli stampi per gessi o saponi? un abbraccio forte Fran

    RispondiElimina
  5. E' tutto bellissimo, complimenti per gli acquisti e mille grazie per i link! Utilissimi!!!
    Un bacio
    Federica

    RispondiElimina
  6. :O ecco perchè quest'anno non sono andata in fiera.... a parte che stavo male!!!! Perchè comprerei tutto. Certo che tu hai un bottino di tutto rispetto.
    I nastri poi... che poi io sono scema... sai che una volta avevo un negozio di bomboniere?? Ecco, a casa ho scatoloni di nastri quasi nuovi e nuovi, divisi per colore. Una fortuna che sta a prendere polvere. Devo inventarmi qualcosa....

    RispondiElimina
  7. Cavoli, certo che sei pericolosa, hai sbancato il banco!!!!
    Se venissi con te mio marito mi caccerebbe sicuramente di casa.
    Ma un po' ti invidio, adoro tutti i nastri che preso.
    Buon lavoro
    Marta

    RispondiElimina
  8. che bel bottino.......difficile non cadere in tentazione......baci monica

    RispondiElimina
  9. caspita sei peggio di me quando entro in un negozio di belle arti e finisce sempre che esco con la borsa piena di colori, pennelli, carte, ecc ecc..cmq voelvo chiederti come fai a fare i calchi usi xcaso il rubaforme? o qualcosaltro? seguendoti mi hai attaccato la voglia di provare a fare i gessi..qualcosina è uscita fuori! grazie x ilnk ho memorizzato la pagina e prima o poi so che farò un danno!!! ^_^

    RispondiElimina
  10. Oh mamma!!!
    Anche io mi sono rovinata... ho speso circa il doppio di quello che mi ero prefissata O_o eppure continuo a pensare a tutto quello che NON ho preso...
    i nastri meravigliosi, argenti stupendi... sulle stoffe stessi gusti :-) e invidia tremenda per i bottoni che non ho visto!!!!!!! bello tutto, un bacio, Liliana

    RispondiElimina
  11. BEH...CHE DIRE COMPLIMENTI!!!PROPRIO DELLE BELLE SPESE....TUTTO BELLISSIMO!!! CIAO

    RispondiElimina
  12. Mio dio. Quante cose bellissime, belle e ancora bellissime!Non posso piu guardare. Sono morta, la causa - gelosia!

    RispondiElimina
  13. Per la Peppa, ne hai fatti di acquisti eh? Tutte cosette deliziose, e chissà cosa saprai creare con tutto questo ben di Dio. Buon lavoro allora! Paola

    RispondiElimina
  14. Ciao carissima, hai fatto razzia.... hai fatto bene, mica si va spesso in posti così....quante belle stoffe, quelle di Bevilacqua sono davvero meravigliose!!.. ecco mi sono lasciata scappare i nastri... avevo in mente di tornare a prenderli dopo aver fatto il primo giro e poi invece mi sono dimenticata... vabbè filincanto è a mezz'oretta di macchina...magari un giretto lo si può fare :)....vieni??
    Bacioni grossi, complimenti x lo shopping creativo, è molto stimolante :) e terapeutico!!!
    Iva

    RispondiElimina
  15. Caspita Pam, non scherzi in fatto di acquisti eh! Però ti capisco, quando vai a queste fiere c'è tanta di quella roba che è impossibile non fare scorta. Ottimi acquisti.
    Franca

    RispondiElimina
  16. UN BOTTINO DAVVERO OTTIMO ,INVIDIABILE CIAO A PRESTO

    RispondiElimina
  17. Cavolo Pam!! Ti sei portata a casa tutta la fiera!!!
    Beata te!!! Brava!
    Livia

    RispondiElimina
  18. Mamma mia quante meraviglie!!!!!!!!!! Acquisti favolosi e devo ammettere che stoffine e charms sono strepitosi!!!!! Mannaggia al fatto che vivo troppo distante da tutte le fiere!!!!!!! Adesso mi tocca passare mezz'ora in giro per i siti che hai segnalato....... vado!

    RispondiElimina
  19. Quante belle cose....!! un vero bottino...!!
    un saluto Elisa

    RispondiElimina

Anche se non sempre riesco a ricambiare la cortesia, mi fà immenso piacere se lasci un segno del tuo passaggio. Grazie!

Se vuoi essere avvisato quando posto, tramite mail clicca qui

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto