giovedì 13 settembre 2012

Porta candele Vintage-Romantic



Ciao ragazze!!!!Sono ancora in fase "post programmati per non lasciarvi sole" e mi sa che ormai andrà avanti così tutta l'estate.Ho smaltito quasi tutte le richieste ed ora mi sto dedicando a delle bomboniere per un'amica che si sposa a settembre e sono... un sacco di pezzi...quindi ci sto dando dentro in ogni momento libero.
Spero possiate perdonare e capire così la mia assenza sia dai vostri blog che dal mio.
Anche oggi vi mostro un riciclo,che sapete è la mia passione,anche se questo è un riciclo a regola d'arte.

Non so voi ma io ogni tanto smarrisco i tappi dei vasi ( devo ancora capire come succede),cioè magari ho dei vasetti con i tappi ma il coperchio non è il suo ????Boh?


 Va beh, ho smesso di farmi domande a cui evidentemente non so dare risposta ed ho iniziato invece a pensare a come risolvere il problema, ossia riutilizzare cmq i vasi e visto la mia passione per le lanternine e porta lumini, non è una sorpresa che abbia pensato a questa soluzione.

Ne ho fatti diversi, sapete che non mi piace fare le cose uguali, questo fa parte della sezione dedicata al vintage-shaby-romantic di cui vi ho parlato nel post precedente e che poi ho portato ai mercatini e che sono piaciuti molto (sarà anche per il prezzo basso!)

 Pizzo, nastro, copripunti, perla ,colla a caldo e vinavil e fantasia,questo serve per  trasformare un vasetto da buttare, in un vasetto da vendere.
Spero vi sia piaciuto, vi abbraccio tutte e vi ringrazio tantissimo della vostra presenza e dei vostri commenti anche se al momento non riesco a ricambiare,
♥♥♥BACI♥♥♥


Se vuoi essere avvisato quando posto, tramite mail clicca qui

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto