lunedì 23 luglio 2012

Confezione lavanda

Ciao belle!!
Lo so che molte di voi amano la lavanda, come me.
E allora oggi vi faccio vedere una confezione che ho fatto tutta dedicata a questo meraviglioso fiore.


Ovviamente i toni sono quelli che ricordano il fiore nel pieno della sua fioritura, il mio amato viola.

Sono due cuori ed una capanna...cioè una saponetta ovviamente tutto al profumo intensissimo di lavanda.

Questa è anche una delle ultime saponette che vedrete fatte con la glicerina del tipo "sciogli e versa", perchè come sapete ho iniziato a saponificare VERI SAPONI da febbraio e visto che da allora non mi sono più fermata tra un po' vedrete solo SAPONI veri fatti con olio di oliva e soda caustica,fatti alla vecchia maniera come dio comanda.

Questa contiene anche qualche semino di lavanda come si vede nella foto.

Peccato non sentiate il profumo!!!
Un abbraccio ♥♥♥!
P.S. I CUORI SONO NUOVI, hehehe!

16 commenti:

  1. ....carinissima confezione,immagino il profumo,davvero deliziosa!

    RispondiElimina
  2. Bellissima davvero!!!!E posso solo immaginare il profumo!!!!

    RispondiElimina
  3. Questa sì che è una confezione elegante! :)
    Bella, complimenti!

    RispondiElimina
  4. il profumo arriva fin qui!!!!!!! meraviglioso!!!!!!! un bacione Lory

    RispondiElimina
  5. adoro la lavanda più per il suo aspetto estetico che per il suo profumo!!!
    Ma soprattutto adoro tutto quello che esce dalle tue mani;)
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  6. Ciao Pam ... ma che spettacolo ... quasi quasi sento anche il profumo!!! E' una delizia per occhi vedere i tuoi lavori. Bravissima come sempre!!! Qualche tempo fa ho provato a fare i saponi ma il risultato è stato abbastanza catastrofico, mi son ripromessa di provarci nuovamente ma chissà ...... tu invece sei sempre SUPER!!! Un abbraccio
    Giovanna

    RispondiElimina
  7. Ciao Pam mi pare di sentire il profumo dei tuoi meravigliosi saponi...
    Sai la mia nonna preparava il sapone in casa fatto con il Grasso del maiale e la soda, peccato che allora non si trovava la lavanda con la stessa facilita' di oggi ed il profumo era cosi'gradevole.

    A presto patri

    RispondiElimina
  8. Questa confezione è veramente deliziosa!
    Complimenti per il gusto e la delicatezza delle tue creazioni, sono sempre impeccabili.
    Hai uno stile meraviglioso,
    a presto un abbraccio.

    RispondiElimina
  9. Che belli,io prima di leggere pensavo fossero comprati...sei bravissima!!!!
    ciao Alessandra

    RispondiElimina
  10. che professional!!!!

    ciao tesoro passo per mandarti un bacioneeeee oneee visto che sono assente da tantissimo ... ma non mi dimentico di te, e di voi, siete sempre nei miei pensieri...

    RispondiElimina
  11. Splendida confezione, io poi straadoro la lavanda! E brava che fai pure il sapone "come Dio comanda". Sei un vulcano di iniziative e idee. A presto Paola

    RispondiElimina
  12. bello tutto ...ma dove trovi tutte quelle formine di cuori a rilievo?? io sto uscendo pazza per trovarli sig sig......ciao zia etta

    RispondiElimina
  13. Ciao cara,
    venerdì parto per la provenza per fare la via della lavanda...Anche io adoro questo meraviglioso fiore!

    RispondiElimina
  14. Ciao, sono davvero stupende le tue creazioni, mi piacciono molto, anche io vorrei provare a fare il sapone alla vecchia maniera, posso chiederti dove compri la soda caustica? grazie io sono Mariella è stato un piacere conoscere il tuo blog

    RispondiElimina
  15. ciao complimenti per il tuo blog e per i lavori che sono molto eleganti. ciao kiara

    RispondiElimina

Anche se non sempre riesco a ricambiare la cortesia, mi fà immenso piacere se lasci un segno del tuo passaggio. Grazie!

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto