sabato 7 aprile 2012

Cuore in gesso"welcome"


Ciao ragazze,immagino siate tutte indaffarate tra il pranzo di Pasqua, le pulizie e gli ultimi pacchettini e confezioni da ultimare e distribuire quindi non mi dilungherò molto.

Questo è un cuore grande extra che ho fatto per il negozio di Giorgia,"Magenta"in via magenta Rapallo/Genova, accompagnato da due cuoricini più piccoli,


per accogliere bene ospiti e amici, fiocchettoso come piace a me,con un colore bruciato che sa bene un po' dapperttutto.


Con lo stesso colore ho sporcato anche un po' il gesso nei bordi per un'aria più vissuta ma anche più calda.

Colgo qui l'occasione per augurarvi una serena e piacevole Pasqua e per chiedervi che sia un momento di gioia per tutti,e non di terrore e morte, anche per chi non può parlare!!!

GRAZIE!!!

26 commenti:

  1. ciao per prima cosa ti faccio tanti auguri di Buona Pasqua e poi tanti complimenti per questa decorazione. volevo chiedeti se non sono troppo curiosa se quando fai i cuoricini in gesso ci metti dietro il gancetto , come fai? io ho provato a farli senza ma se li voglio appendere non so come fare ? mi aiuti ? grazie mille . cry68

    RispondiElimina
  2. Magnifica creazione, elegantissima e davvero "accogliente". tanti tanti auguri anche a te!

    RispondiElimina
  3. Buona Pasqua anche ate Carissima Pam!
    E complimenti per i tuoi cuori!
    Baciotti
    Francy

    RispondiElimina
  4. Mi piace davvero molto l'abbinamento dei cuori per dare il benvenuto, complimenti!
    Buona Pasqua!

    RispondiElimina
  5. Ciao auguri di Buona Pasqua e tanti tanti complimenti per questi stupendi cuori!!
    Mi piacciono tanto tanto;D
    Bacioni
    Sabry!!

    RispondiElimina
  6. Scusa se passo poco, ma il tempo vola...ma non potevo non passare ad augurarti una serena Pasqua!!! Elisa

    RispondiElimina
  7. Buona Pasqua anche a te.
    Belli i cuori.
    Stefy

    RispondiElimina
  8. Ciao Pam! Complimenti come sempre e tantissimi auguri di serena Pasqua!
    Franca

    RispondiElimina
  9. Brava come sempre! Auguroni! Lieta

    RispondiElimina
  10. Serena Pasqua anche a te.
    Debora

    RispondiElimina
  11. davvero belli.. come fai a metter il fiocco??
    buona pasqua anche a te e famiglia

    RispondiElimina
  12. auguri per una Pasqua serena e piena di gioia Lory

    RispondiElimina
  13. Buona Pasqua anche a te!

    RispondiElimina
  14. un augurio di una buona Pasqua!
    Annamaria

    RispondiElimina
  15. BUONA PASQUA!!! Bellissimo questo trio di cuori........vorrei solo farti una domanda....ma come li incolli???? Il gesso non si incolla con la colla a caldo!!!!
    Scusa per la curiosità........eheheheh......kiss, Erika.
    http://lafatadeifiori.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. complimenti per il bel cuore......e auguri di una serena Pasqua!!!

    RispondiElimina
  17. che belle bomboniere e che bello questo cuore......auguri.glo

    RispondiElimina
  18. bello il tuo cuore welocome! buona pasqua pam http://danielainrosa.wordpress.com

    RispondiElimina
  19. Sono in ritardo per farti gli auguri, ma spero che li accetterai comunque....mi hai incuriosito con il negozio a Rapallo, devo andare a sbirciare

    RispondiElimina
  20. Ma come ho le paroline?!?!!?Le ho tolte!!!!Che caspita....

    RispondiElimina
  21. Ti ringrazio di avermi avvisata, spero di averle tolte ora....baci e grazie ancora, anche di seguire il mio blog, per me è importante

    RispondiElimina
  22. CIAO PAM...è BELLISSIMO QUESTO TRIS DI CUORI!! RIGUARDO LE PAROLINE NON LO SAPEVO..PERò NON SO NEMMENO COME SI TOLGONO! NON è CHE POTRESTI DIRMELO? BACIONI

    RispondiElimina
  23. mi piace moltissimo!!! è da un po' che mi gira l'idea di cimentarmi nei gessetti profumati :)

    RispondiElimina
  24. ciao pam meraviglioso bravissima é molto delicato ed elegante :) un abbraccio forte

    RispondiElimina
  25. Ciao cara Pam, sì io sono stata indaffaratissima!! Grazie per il tuo dolcissimo commento, i tuoi gessi sono sempre dei veri capolavori!!
    un abbraccio
    elly

    RispondiElimina

Anche se non sempre riesco a ricambiare la cortesia, mi fà immenso piacere se lasci un segno del tuo passaggio. Grazie!

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto