lunedì 2 aprile 2012

Ciao fanciulle, come al solito se manco qui significa che ho un po' più da fare a casa, ma so che capite il momento.Con la Pasqua alle porte gli ultimi ordini devo essere ultimati e consegnati.

Così rimanendo in tema vi posto una ghirlanda che ho fatto in velocità l'anno scorso, con poche cose che avevo a casa.


Primo componente è l'ulivo di potatura con cui ho fatto la ghirlanda base,l'ho avvolta con del nastro largo che ha una doppia funzione:decorativa e contenitiva (delle foglioline che altrimenti si staccano).


Poi ho attaccato degli ovetti di polistirolo che avevo e che dato il colore a me non congeniale non sapevo dove mettere, ma che qui, mi sembravano invece stare bene.Sempre con la colla a caldo ho attaccato delle margheritine di plastica e dei fiocchettini gialli di raso qua e la.

Me l'aveva chiesta mia suocera all'ultimo minuto (il sabato x la domenica) per il pranzo di Pasqua, quindi l'ho fatta veramente di corsa e con quello che avevo.
Tutto sommato però era carina sopra il tavolo con i tovaglioli giallini e qualche ovetto di gesso verde qua e la.Morale della favola, questo post non era per mostrarvi la ghirlanda/centrotavola che non è niente di speciale di per se, ma era per darvi qualche idea, qualora capitasse anche a voi una richiesta al foto finish:niente panico e rovistate nei cassetti, che con la vostra fantasia e con poche cose saprete cavarvela alla grande.Un bacione a tutte!!!

14 commenti:

  1. grazie dell'idea...non si sa mai

    RispondiElimina
  2. Un'idea deliziosa invece!
    Bacioni e buona Pasqua..
    Mary

    RispondiElimina
  3. davvero splendida.. sei fonte di grande ispirazione per me.. grazie!

    RispondiElimina
  4. proprio una bella idea :), bacioni :)
    Iva

    RispondiElimina
  5. Io trovo questa ghirlandina davvero deliziosa. Fortunata la tua suocera eh? Mi piace l'abbinamento dei colori che hai scelto. Grazie per averci dato qualche un'idea niente male anche per le nostre casette. A presto Paola

    RispondiElimina
  6. Che bella! brava brava brava!!!!!!
    Ciao carissima tantissimi auguroni per una Pasqua felice insieme ai tuoi cari
    Elsa

    RispondiElimina
  7. Per fortuna questa bellezza l'hai fatta al volo........nn oso immaginare se nn fosse stato così.Sei bravissima
    Ciao
    RIta

    RispondiElimina
  8. Tu sai quanto io adori le ghirlande e questa è bellissima nella sua semplità. Un grosso abbraccio. Gilda ^__*

    RispondiElimina
  9. Che meraviglia, è bellissima! Quelle uova mi piacciono moltissimo!
    Baci Vale

    RispondiElimina
  10. brava chissà che bella la tavola con questa ghirlanda. Complimenti un abbraccio forte fran

    RispondiElimina
  11. A me piace tutto un sacco!!!
    Baci
    Emanuela

    RispondiElimina

Anche se non sempre riesco a ricambiare la cortesia, mi fà immenso piacere se lasci un segno del tuo passaggio. Grazie!

Se vuoi essere avvisato quando posto, tramite mail clicca qui

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto