lunedì 2 aprile 2012

Ciao fanciulle, come al solito se manco qui significa che ho un po' più da fare a casa, ma so che capite il momento.Con la Pasqua alle porte gli ultimi ordini devo essere ultimati e consegnati.

Così rimanendo in tema vi posto una ghirlanda che ho fatto in velocità l'anno scorso, con poche cose che avevo a casa.


Primo componente è l'ulivo di potatura con cui ho fatto la ghirlanda base,l'ho avvolta con del nastro largo che ha una doppia funzione:decorativa e contenitiva (delle foglioline che altrimenti si staccano).


Poi ho attaccato degli ovetti di polistirolo che avevo e che dato il colore a me non congeniale non sapevo dove mettere, ma che qui, mi sembravano invece stare bene.Sempre con la colla a caldo ho attaccato delle margheritine di plastica e dei fiocchettini gialli di raso qua e la.

Me l'aveva chiesta mia suocera all'ultimo minuto (il sabato x la domenica) per il pranzo di Pasqua, quindi l'ho fatta veramente di corsa e con quello che avevo.
Tutto sommato però era carina sopra il tavolo con i tovaglioli giallini e qualche ovetto di gesso verde qua e la.Morale della favola, questo post non era per mostrarvi la ghirlanda/centrotavola che non è niente di speciale di per se, ma era per darvi qualche idea, qualora capitasse anche a voi una richiesta al foto finish:niente panico e rovistate nei cassetti, che con la vostra fantasia e con poche cose saprete cavarvela alla grande.Un bacione a tutte!!!

Se vuoi essere avvisato quando posto, tramite mail clicca qui

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto