giovedì 8 marzo 2012

NO ALLE PAROLE VERIFICA

Ciao ragazze.
Questo è un post che faccio al volo per voi, specie per le nuove arrivate che hanno appena aperto un blog. Come si sa il tempo è sempre poco, come se non bastasse blogger ha deciso di mettere addirittura 2 parole di verifica, che per quanto ci riguarda non servono a niente se non a far demordere chi come me ha sempre 10 minuti al massimo per passare dalle amiche e lasciare qualche commento. Io vi dico la verità desisto e anche se mi dispiace passo oltre.Non credo di essere l'unica a fare questo pensiero, quindi per chi non sapesse come fare a toglierle, ecco le istruzioni veloci.
Entrate nel vostro blog, attraverso Design e clikkate su IMPOSTAZIONI e poi sotto su COMMENTI,


Scorrete la pagina,dopo la voce "moderazione commenti" trovate: MOSTRA LA VERIFICA PAROLE PER I COMMENTI?
Ecco voi cliccate su no, salvate...fatto.
Provate e aspettate, vedrete che commenteranno + spesso i vostri bellissimi blog, io per prima, fate girare la voce,Ciao!!

20 commenti:

  1. Grazie della segnalazione, non ci avevo pensato!
    Lo farò.
    Anna

    RispondiElimina
  2. Per ora anch'io l'ho tolto, ma anche se antipatico da morire, la sua funzione è seria perché permette di non ricevere dello spam nel blog....bellissimo blog, tanti complimenti!

    RispondiElimina
  3. L'ho fatto anch'io e non sapevo di averle.... fortuna che un'amica mi ha avvertito! Avevo sempre odiato queste paroline di verifica e non sapevo di averle......
    Un bacine
    Elsa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' successo anche a me, non sapevo di averle finché qualcuno non mi ha avvertita :-D

      Elimina
  4. Eheheheh, che odissea ste paroline. Però grazie a te abbiamo risolto, anche se ho dovuto ripescare la vecchia interfaccia..essendo nuova non la conoscevo. Kiss Liliana

    RispondiElimina
  5. grazie :) io non sapevo come posso disattivarle!! :)

    RispondiElimina
  6. APPROVO, APPROVO, APPROVO !!!!! In effetti molte non sanno di averle preimpostate, io l'ho detto a molte blogghine!!
    baci e auguri
    Elly

    RispondiElimina
  7. grazie ,io non sapevo come fare,anche a me scoccia farlo,grazie ancora

    RispondiElimina
  8. APPROVO anche io, brava Pam...sono indigeste quelle due paroline ( ma prima non era una sola?) tutte messe storte e in confusione, manco ci passassimo i codici segreti della cassaforte della Banca d'Italia....
    Bacione e buona serata,
    Ros

    RispondiElimina
  9. Approvo, ma non ho trovato l'impostazione nel mio blog. Grazie riprovero'! Ciao Sonia

    RispondiElimina
  10. Anche io l'ho tolta la parola di verifica da un bel pò di tempo (almeno spero) ed è davvero noioso ogni volta dover star li a cercare di capire cosa ci sia scritto in quelle due paroline.
    Speriamo molte seguano il tuo consiglio anche perchè è difficilissimo ricevere spam.
    Debora

    RispondiElimina
  11. non l'ho mai usata.....e ho attivato la moderazione........

    RispondiElimina
  12. ciao pan grazie davvero per la segnalazione l'ho subito tolta. Domani farò' tuo stesso post per avvertire altre ragazze un abbraccio forte Fran

    RispondiElimina
  13. Grazie della segnalazione!pensavo di non averlo e invece si...perciò l'ho tolto!Anch'io farò un post al riguardo!
    un saluto!Silvy

    RispondiElimina
  14. grazie tante, probabilmente hai risposto almio post per tutte. Il problema è che il mio blog è nuovo e nella nuova interfaccia di blogger non c'è la voce "elimina parole di verifica", tanto che io avevo provato a cercare negli aiuti e avevo trovato il percorso che indichi tu. Doooooopo ho capito che quella che tu illustravi era la vecchia interfaccia di blogger, così sono entrata e ho cambiato.
    tante grazie
    gloria

    RispondiElimina
  15. Grazie della dritta corro a farlo ;)
    ne approfitto per farti i complimenti per il tuo bellissimo blog e per i gessetti, sono deliziosi!
    Un abbraccio
    ary

    RispondiElimina
  16. Ciao!
    Ho visto ora che mi hai inserita nell'elenco blog laterale....GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE!

    RispondiElimina
  17. pienamente d'accordo sono una tortura quelle letterine spesso illeggibili @.@
    baciotti
    Elly

    RispondiElimina

Anche se non sempre riesco a ricambiare la cortesia, mi fà immenso piacere se lasci un segno del tuo passaggio. Grazie!

Se vuoi essere avvisato quando posto, tramite mail clicca qui

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto