domenica 4 marzo 2012

Fiera Abilmente:acquisti.

Ciao ragazze Buona domenica!
Mi spiace se non ho più postato ma mi sono arrivati 2 richieste urgenti che mi hanno completamente assorbito .Per farmi perdonare vi farò vedere cosa ho comprato in fiera....della serie ...come portare la fiera a casa
Per chi mi segue da tempo sa che non mostro mai il corpo del reato, cioè il bottino -spesa della fiera, semplicemente per non sfigurare ai vostri occhi.
Spesso vedo che dite di aver fatto acquisti folli e magari mostrate le foto di qualche pezzo di stoffa e qualche nastrino.
E li inizia la mia vergogna,si perchè io vado sempre via con le borse, trolley e sacchetti pieni!!!
Va bene allora quest'anno che mi sono ....contenuta... mi azzardo a mettermi allo scoperto e mostrarvi il mio shopping compulsivo.
Iniziamo da questa meraviglia, ma si poteva lasciarla li?Era tanto che volevo una lanterna così bella e originale ed ero stufa di vederle solo nei blog e negozi.
come anche questo cuore porta tea light
e questo altro cuore decorativo, da cui tra l'altro ricaverò un bellissimo stencil per i miei cuori (questa è la giustificazione costruita dal mio senso di colpa per averne presi di tre misure!)
E gli stencil, questi davvero non sono mai troppi, specie quelli con le lettere!
Ma è in questo stand francese che mi sono rovinata...guardate che timbri...

ma guardate questi...
purtroppo io sono una eterna indecisa e ancora PURTROPPO per non sbagliare prendo tutto
starei a guardarli per giorni
altro negozio francese...altro salasso

i pois che ultimamente mi piacciono tanto

e i CUORI!!! irresistibili.
e questa stoffa dai disegni vintage...ah che bella
qualche tessuto tilda che fa tanto primavera

e non poteva mancare una piccola scorpacciata delle mie amate rose
cotone pesante da"bevilaqua lane"

e una cappatina al mio negozio preferito:"la bottega della nonna" dove hanno tessuti che non trovi in giro neanche morta.Pensate che dalla foga mi sono ricordata di mangiare alle 15 del pomeriggio e sono perchè mi sentivo un po' debole...che droga la fiera!!!
Ma per chi come me non ha negozi così forniti vicini e deve acquistare in internet, è il massimo poter toccare con mano tutte queste meraviglie.
Ah per le appassionate di gessi lì c'erano anche un sacco di stampi che non mi sono fatta scappare!!!Ma quelli sono una sorpresa, hahaha.
E a proposito di gessi ne ho fatto uno gigante per il mercatino, non pensavate che vi avrei lasciato senza una cosina che ho fatto vero?

L'insegna con il mio nome.
Non ho portato la digitale quest'anno, stanca di vedere tutti quei cartelli :NO FOTO, NON TOCCARE uffa che è esattamente quello per cui uno va a queste fiere, fotografare e toccare.Però spero di avervi dato un'idea di quello che c'era così,
e che il giro in fiera vi sia piaciuto, vi auguro buona giornata!!!

Se vuoi essere avvisato quando posto, tramite mail clicca qui

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto