mercoledì 8 febbraio 2012

Vasetti gessi polvere

Buongiorno ragazze,

vi ringrazio per le belle parole sul post di ieri,vi ringrazio davvero tanto.



Passato e goduto il momento di gloria, si può tornare a noi.
La cara Giorgia del negozio "Magenta" ha voluto anche dei vasetti di gessi shabby da proporre alle sue clienti.La maggior parte li ha voluti in bianco ed ecrù ma poi quando li ha visti ha voluto anche questi.



In effetti i colori di questa stoffa (tra l'altro grossa e sfilacciosa da morire) sono così delicati che chiunque la veda se ne innamora.


Vi precedo già perchè la domanda che mi fate di solito per mail è dove l'ho presa.Visto che stavolta sono preparata ve lo dico subito:l'ho presa l'anno scorso in fiera a Vicenza a marzo, a ottobre quando sono tornata per prenderne ancora non ce n'era già più. Il negozio era "La bottega della nonna" di Feltre.



L'interno del coperchio dei vasetti riporta la stessa stoffa dell'esterno, sapete che vado pazza per i particolari come questi, e poi mi piace immaginare le persone che lo aprono e dopo che il profumo dei gessi li ha invasi delicatamente,si accorgono di questi piccoli dettagli, e sorridendo convinti di aver fatto una buona scelta, perchè l'oggetto è stato curato non solo fuori ma anche dentro.



Idem per la disposizione ordinata dei gessi all'interno , che richiede un po' di impegno e fatica in più (a volte sembrano vivi questi cuoricini),ma ne vale la pena


Etichetta "My Country Home" e piccola pergamena vademecum gessi, ossia come conservarli correttamente.


Ah, non dimentichiamoci il retro, mi raccomando!



Perlina e fiocchetto con il pizzo.



Lo so che sono decisamente di parte, ma io li adoro, nonostante la loro composizione sia un processo veramente moooolto lungo e impegnativo, magari un giorno vi annoierò a morte descrivendolo ok?


Il negozio "Magenta" di Giorgia lo trovate a , in via Magenta 13 Rapallo -Genova. Buona giornata!!!♥♥♥

Se vuoi essere avvisato quando posto, tramite mail clicca qui

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto