martedì 21 febbraio 2012

Tre cuori per tre piccole donne.

Ciao!!!Avete visto che bel sole? almeno qui...e subito la voglia di primavera prende il sopravvento prepotentemente su di me e pure sul post.


Queste foto sembrano perfette per questa occasione:c'è la pigna sbiancata, segno che è ancora inverno, ma i colori dei cuori sono primaverili, che sembrano annunciare la primavera che verrà.


la rosellina ha le foglioline vere ( di glicine)


per questo cuore rosa e bianco,

il colore chiaro dello stencil in acrilico madreperlato, si vede bene con il riflesso della luce.



Verde e rosa per il secondo





E rosa , lilla e argento per il terzo.




su questo ci ho messo un gessetto micro,è grande, anzi piccolo 1 cm, ma è carinissimo, tratto da un piccolo pendente preso alla Opitec.


Come adoro avere i nastri perfetti da abbinarci, è una cosa che mi gratifica molto e sui quali vanno gran parte dei miei soldini "destinati" ai miei hobby.


La fatica più grande su questo tipo di gessi è sciverci i nomi, perchè lo spazio è ridottissimo e sciverlo con gli stencil è impossibile, a meno che il nome non sia tipo "Elsa", ma nella maggioranza il nome devo scriverlo a mano libera e se si sbaglia anche solo di una sbavatura si butta il gesso.Essendo questo uno stampo dove il gesso appare molto liscio al tatto, si vedrebbe subito la parte tolta via con la carta vetrata. Quindi si ha una sola possibilità.



E con questo post"fresco"vi auguro una buona giornata.

♥♥♥

Se vuoi essere avvisato quando posto, tramite mail clicca qui

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto