giovedì 2 febbraio 2012

Premi blog

Ciao a tutte, come state?

Prima di farvi vedere le foto di oggi, volevo fare una precisazione pubblicamente. Mi sono arrivati una decina di premi in questi giorni. Per chi mi segue da tempo e legge i miei post, sa che sono contraria a queste cose anche proprio non riesco a stare dietro a tutto e che anche se io non odiassi così tanto le catene( perchè di questo si tratta), non avrei comunque il tempo materiale per postarli tutti, ringraziare tutti, scivere ogni volta tutta la pappardella prevista.

Non c'è niente di personale, non rispondo, non perchè sono diventata improvvisamente snob, ma vi giuro che è perchè mi manca il tempo materiale per fare tutto quello che vorrei.

Ringrazio tutte le dolci donzelle che hanno pensato che il mio blog fosse meritevole di un premio, sperando che questa precisazione serva ad essermi spiegata e a non farmi voler male.

Grazie di cuore.

3 commenti:

  1. Ti capisco Pam, per me è uguale!!
    baci Elly

    RispondiElimina
  2. condivido anch'io... l'ho scritto anche nel mio blog più volte!! bacio

    RispondiElimina
  3. Condivido...anche a me spiace per chi con tanta gentilezza pensa a me...ma come si fa...troppi premi troppe regole...
    dopo un po' non si può più stare dietro a tutto
    ciao
    Mari

    RispondiElimina

Anche se non sempre riesco a ricambiare la cortesia, mi fà immenso piacere se lasci un segno del tuo passaggio. Grazie!

Se vuoi essere avvisato quando posto, tramite mail clicca qui

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto