lunedì 23 gennaio 2012

Home sweet Home nel cuore in gesso

Buongiorno amiche, anche oggi ...lunedì..beh, cerchiamo di superarlo al meglio.
Non mi viene in mente niente di meglio che regalarvi queste foto di un cuore che ho fatto per una signora . I destinatari sono due novelli sposini a cui voleva fare un piccolo presente.

Non conoscendo gli sposi sono rimasta sul classico e pensando alla loro casina cosa meglio di un cuore che li accolga ogni volta che ci tornano?


Da qui "HOME sweet HOME" ci cade a pennello.
Stancil con gli acrilici e vernice per proteggere il lavoro; non poteva mancare un fiocchetto country in tinta.
Avevo fatto anche una bella confezione, ma il tempo di esecuzione per questo lavoretto dell'ultimo lavoretto( sotto Natale fra l'altro) era di una settimana...in poche parole mi sono scordata di fare la foto alla confezione finale.
Ogni volta che mi dimentico qualcosa mi viene sento nella mia testa la direttrice della scuola per infermiere di Candy Candy, ve la ricordate?
"Signorina sbadatella!!!" la chiamava.
Essendo anch'io un'infermiera a tempo perso...mi immedesimo per un attimo. e mi autorimprovero con la voce di un cartone, quindi abbiate pietà di me vedete sono già messa male di mio, è inutile infierire!!!

Oggi post succinto, per compensare alle foto precedenti....e a quelle che verranno, buona giornata!!!
P.S. mi sono appena iscritta al contest di belle maison e partecipo con questo cuore,(potevo non partecipare?) incrociamo le dita!!!

Se vuoi essere avvisato quando posto, tramite mail clicca qui

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto