giovedì 5 gennaio 2012

Gessi/Addobbi natalizi


Buongiorno!!!Come va oggi?

Noi ci stiamo organizzando per andare in montagna per questo fine settimana.

Prima che passino le feste vi faccio vedere come ho decorato il soggiorno in occasione di queste feste.Avendo fatto una valanga di gessi per il mercatino me ne sono avanzati un po' e così ho potuto sbizzarrirmi nel distriburli in tutta la casa.

Questa è la scala che va in mansarda: ho messo il pino di potatura ,le lucine e i cuori"segnaposto" con i timbrini natalizi sulla ringhiera




Quest'anno ne avevo tenuti da parte( parlo dei cuori) un po' per noi, + gli avanzi del mercatino, sono bastati giusti per finire i gradini.




questa sopra sono delle nuove composizioni country che ho proposto per il mercatino


la ghirlandina che avete già visto nei post precedenti




l'effetto con la luce notturna lo potete vedere nel post del 31/12/11




altra nuova proposta di quest'anno...il tris in orrizzontale


e quello in verticale




questo è il cancelletto che ha fatto il mio tesoruccio per quando la mia cucciola era piccina piccina,per evitare che salisse innavertitamente le scale senza che ce ne accorgessimo,( ora va bene per mia nipote) , anche questo vestito a festa.

e altre novità di quest'anno, nuovo modello, nuovo stampo, non è carino questo babbo volante?



Un simpatico signore al mercatino mi ha chiesto se era una sfida a chi lo avesse voluto dipingere.Mi ha fatto ridere, perchè in realtà era proprio quello che volevo fare io , solo che ovviamente non ho avuto tempo, e l'ho solo sporcato un po' col rosso e glitterini, ma appena lo dipingo,naturalmente in stile country, ve lo faccio vedere.



Anche queste simil assi di legno mi piacciono un sacco!



e che dire di questi cavallini, stile nordico?
Quest'anno poi mi sono innamorata delle renne e ne ho fatte molte...ma haimè anche anche agli altri sono piaciute, non me ne è rimasta una!




Vabbè dai un po' di cosine nuove e del mercatino oggi ve le ho fatte vedere no? un po' mi avete perdonata per no avervi fatto neanche una foto?

A domani,Bacioni!!!

♥♥♥

5 commenti:

  1. Questa si che è una casa addobbata per Natale!!!!
    Buon fine settimana.
    Franca

    RispondiElimina
  2. VEDI CHE TROVI SEMPRE IL MODO DI UTILIZZARE I TUOI GESSETTI?COMPLIMENTI TUTTO MOLTO BELLO..ANCHE QUELLI NUOVI!!BACIONI

    RispondiElimina
  3. Wow!!! cosa dire? mi piace tutto tutto tutto !!!! Complimenti!!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Quante cose deliziose hai messo nella tua casetta. Splendidi tutti i cuoricini e altrettanto lo sono gli altri soggetti. Bravissima come sempre. Un abbraccio e buone vacanze montane! Paola

    RispondiElimina
  5. Quante belle decorazioni! Mi piace molto il pino così disposto lungo le scale!

    RispondiElimina

Anche se non sempre riesco a ricambiare la cortesia, mi fà immenso piacere se lasci un segno del tuo passaggio. Grazie!

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto