sabato 31 dicembre 2011

Luci e speranza

Ciao amiche, tutti sappiamo che siamo messi maluccio, quindi non farò tanti discorsi noiosi e tristi.
Per questa sera e le prossime accenderò tante, tante candele e luci ed ognuna sarà simbolicamente una luce di speranza ...



...pochi discorsi eterei ,restiamo con i piedi per terra...



...ci aspettano un anni duri...
godiamoci pienamente ogni attimo di felicità, ce lo meritiamo!
Buon ANNO A TUTTI!!!
Posted by Picasa

giovedì 29 dicembre 2011

Gesso natalizio

Ciao gente!!!

Ormai stanno scorrendo velocemente gli ultimi giorni dell'anno e rimane poco tempo per postare le cosine natalizie, o almeno secondo il mio punto di vista.

Io amo il natale, ma vederlo in giro da novembre fino a febbraio mi sembra un po' troppo, per cui ci do dentro fino alla befana con i post natalizi e poi si cambia argomento, così non vi viene la nausea.



Questo paesaggio tondo è sempre il riciclo di uno stampo per candele che onestamente ho anche provato ma non è assolutamente adatto per le candele perchè troppo sottile, ma perfetto per il gesso o la ceramica!!!



permettetemi unvece di spendere 2 parole per quanto riguarda queste speudo copritea-light fatti con i sottobicchieri,carine..ma


PERICOLOSISSIME!!!


ne ho incendiate 2 innavertitamente solo per aver spostato un attimo la cartina,


e per fortuna che tengo sempre un po' di acqua sopra il tavolo di lavoro.


Ma voi le avete provate?


Beh se lo fate state attente e non lasciate MAI incustodite, basta un piccolo soffio di vento o la fiammella che cambia direzione che avete il botto di fine anno.




Tornando al nostro gesso...
sul retro ha un gancetto così lo si può appendere e sopra sempre glitter non invadenti, si capisce che mi piacciono tanto...mi manca di metterli sulla minestra e poi li ho messi veramente dappertutto,



Per finire un fiocco di piccole perle e uno di pizzo.

E anche per oggi ho dato, buona giornata a tutte!!!!

Posted by Picasa

mercoledì 28 dicembre 2011

Confezioni natalizie

Ciao ragazze, per festeggiare assieme vi offro in visione un po' di confezioni regalo degli ordini di quest'anno.


così potete capire perchè sono così fusa



cuori, cuori in tutte le salse...cestini di cuori



ghirlanda di cuore





altra ghirlanda di cuore





e vai di fiocchetti, gessetti chiudi pacco, paglietta, pino di potatura, celophan per confezionare tutto.



Buon proseguimento di feste!!!

♥♥♥

Posted by Picasa

martedì 27 dicembre 2011

Ben tornate...

Ciao ragazze come avete passato il Natale?Spero per tutte voi bene.

Visto che si avvicina il nuovo anno , facciamo un po' di pulizia di cose vecchie....come queste foto...dell'anno scorso non ancora postate.

Sono sacchettini e cuori alla lavanda, con confezioni e scatole fai da me.



gessetto profumato chiudi-pacco , paglietta e pino naturale( siepe di potatura)





foto di gruppo





Ben tornate a chi è tornata dalle ferie, a chi deve ancora andare, a chi passa di qua, a chi come me, non è andata da nessuna parte ma ha acceso il pc solo oggi.

Ben tornate e ben trovate!

A domani!!

Posted by Picasa

sabato 24 dicembre 2011

Grafiche vintage e auguri.

Care amiche in questa nebulosa vigilia, vengo a farvi gli auguri di trascorrere un Natale felice e sereno, ognuno a modo suo...chi lo passerà all'estero, chi a casa, che in montagna, chi in spiaggia, chi tranquillo e chi frenetico. Comunque pensate il vostro Natale vi auguro che sia esattamente come l'avete programmato. Io l'ho trascorrerò in famiglia e sapete che non mi piacciono le cose facili quindi continuando con il pensiero di non farmi mancare niente ho pensato che quest'anno si festeggerà a casa nostra. Quindi ora vi lascio perchè vado a preparare tutto.
Per augurarvi buon Natale Vi ho allegato queste grafiche vintage, trovare nel web qua e la e mi scuso se non ricordo la fonte, ma sapete com'è : naviga e salva immagine,naviga e salva immagine...quindi ringrazio le generose fanciulle che hanno messo a disposizione queste bellissime immagini, anche a nome vostro.








Tanti, Tanti Auguri!!!!!

giovedì 22 dicembre 2011

Cuori per voi


Altri 2 cuori per voi


...per non lasciarvi sole


...per ringraziarvi del vostro affetto...


...delle vostre dolci parole...



...delle vostre mail...



...ma anche dei vostri blog...



...bellissimi...



...originali...



...pieni di creatività, passione e ispirazione...

evviva l'handmade!!!!

Posted by Picasa

martedì 20 dicembre 2011

Ghirlanda di rose...la saga continua...

Ciao fanciulle!!!
Ora mi odierete...non solo vi ho lasciato senza post in questi gg frenetici, ma nonostante avessi portato via la mia super mega nuova macchinetta fotografica(regalo del mio adorabile maritino che se non fosse già sposato lo farei di nuovo...), non ho fatto neppure mezza foto....Mi dispiace veramente tanto, anche perchè avevo fatto un sacco di cosine nuove che non vedevo l'ora di farvi vedere e che non avevo fatto a tempo a fotografare a casa. Avevo quindi tutta l'intenzione di fotografarle li, ma non sono riuscita.
E' sicuramente colpa mia in parte, ero disabituata a fare mercatini o era il freddo siberiano che mi congelava mani e mente ma ci ho messo un sacco a preparare tutto.Di solito poi tengo molti dei gessi nelle scatole, ma questa volta non c'era limite di spazio e avendo il tavolo messo a disposizione dagli organizzatori più il mio ho potuto mettere fuori di tutto in bella vista, il banco era enorme e mi ci è voluto un bel po'. Alle 10.30 ero abbastanza appostata e ha iniziato ad arrivare la gente. Nell'unica pausa di mezz'oretta ho telefonato alla mia cucciola e mangiato un boccone al volo e poi fino alle 19.40 più un attimo libero.Da non crederci, con quel freddo che c'era, il boom della gente è stato proprio verso le 18.00 di sera.
Non l'avevo mai fatto a Natale e mi è veramente piaciuto farlo, avevo preparato tutto il banco in bianco e rosso, compresi i gessi, fiocchi rossi, cestini bianchi e rossi...mi odiate vero?


Qualcosa mi è rimasto e ve la farò vedere nei prossimi gg, promesso, iniziando con questa ghirlanda di siepe di pino naturale, essiccato.


Nastro scozzese preso in fiera


pignette delicatamente sbiancate e glitterate


e candidi gessetti


le rose rosse sono fatte con un tessuto regalatomi dalla cara Lillina, vi ricordate, ve ne avevo parlato qualche tempo fa, la mia cliente diventata amica...

Che dici Lillina mi sono servite le stoffe????


Ho incontrato anche un'amica speciale di cui vi parlerò più avanti, la bravissima Erika che mi ha fatto tanto piacere conoscere e spero che ci potremo vedere ancora, magari in fiera a Vicenza.
♥♥♥
Un grazie speciale dal profondo del cuore al mio dolce e insostituibile marito che mi sostiene sempre senza farmi mai pesare il casino che faccio e le fatiche come quella di domenica.
E' stato bravissimo, avreste dovuto vederlo, come si districava con 4/5 clienti assieme nel momento più incasinato, mentre io mi ero rassegnata a sedermi al tavolo per fare tutte le confezioni regalo degli acquisti fatti, sembrava non avesse fatto altro tutta la sua vita, conosceva perfettamente tutti i prezzi, i profumi, dava consigli su come usare i gessi, come funzionavano le mie candele riutilizzabili...insomma una forza!

Grazie AMORE sei unico!!!

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto