domenica 30 ottobre 2011

Free-GIVE PER VOIh


Ciao Ragazze un salutino veloce, veloce per ricordarvi che la scadenza di questo free-give è domani, notte di halloween, con estrazione in settimana, buona fortuna a tutte, grazie per la vostra partecipazione e il vostro affetto, e attente... agli scherzetti!!!

sabato 22 ottobre 2011

FREE-GIVE PER VOI

FREE-GIVE !!!!
Ciao gente, si sono vivissima, anche se un po' stanca e moooooolto indaffarata come avete potuto immaginare dalla mia assenza dal mio e dai vostri blog. E' inutile dire che mi spiace tanto e che vorrei tanto passare da voi, perchè siete fonte di ispirazione e avete di quelle genialate ...ma purtroppo il tempo è quello che è e sto cercando di finire il lavoro arretrato per avere il tempo per le creazioni natalizie. Per farmi perdonare , visto che siamo vicine ad halloween che ne dite di un free-give a tema? Eccovi i nuovi gessi dunque , in premio per una di voi, scadenza 31 ottobre naturalmente.

Per chi non conoscesse il freegive che è una parola che mi sono inventata io, è semplice, basta lasciare un commento a questo post, tutto il resto linkare, postare etc è facoltativo, cioè solo se avete voglia, tempo, estro.





E a proposito di premi colgo l'occasione di postare il premio ricevuto per il blog candy diFranca che ho ricevuto qualche gg fa e per non rischiare di postarlo tra 20gg visto il tempo che manca lo faccio qui, spero mi perdonerà.E' tutto bellissimo e la bustina porta te, straordinaria, di una precisione che mi ha quasi spaventato e che non so se sarò mai in grado di eguagliare. Bravissima Franca . Guardate che meraviglia, e che profumo!!! e il gessetto, che lei aveva timore di mandarmi? Ma care ragazze non ho proprio più niente da insegnarvi!!Ha,ha,ha !Io al contrario ne ho da imparare, Franca!




Posted by Picasa

mercoledì 19 ottobre 2011

bellissimo giveaway


Ciao ragazze, post super veloce ma doveroso, guardate che meraviglia mette in palio la Bravissima Rebecca, avete mai visto il suo blog? una bomboniera, per partecipare andate a questo indirizzo:


sabato 8 ottobre 2011

La baby bacheca

Ciao ragazze, messa la copertina nel letto?
Noi si stasera....sing,sing.
Con questo post si conclude anche la serie di cosine fatta per la piccola Arianna. E' una specie di piccolo riassunto delle cose che ho fatto, ma c'è un motivo per cui l'ho fatto.
Quando la sua mamma mi ha contattato, mi disse che voleva fare degli oggetti per la cameretta della sua bimba, da mettere in una bacheca che aveva comprato all'ikea.
Ora non chiedetemi come, ma ho avuto un flash e d'istinto ho preso la macchinetta fotografica e ho fotografato la mia di bacheca, spinta dauna forte sensazione che mi diceva che era esattamente come la mia. Le mandai la foto e lei mi rispose che era proprio quella. Così ho potuto fare tranquillamente le prove a casa mia per vedere come ci sarebbero state le cose che avevo fatto per lei.
E ora posso farlo vedere anche a voi.







E questo è l'ultimo pensiero per lei, era un esperimento, ma visto mi è venuto bene e che l'iniziale in rilievo è proprio una "A" sembrava fatto apposta per lei, l'ho unito al pacco.

Naturalmente è un gesso profumato, nuovo.

Bene ragazze, siamo giunte alla fine anche di questa serie baby,vi ringrazio tanto di tutto: di esserci, di tutte le belle parole che lasciate,del vostro entusiasmo, grazie vorrei avere un clone per passare da tutte voi, spero di farmi perdonare con il prossimo post....vi abbraccio tutte!!!

giovedì 6 ottobre 2011

Arianna nel cuore

Dopo aver lavorato concitatamente (i tempi erano veramente stretti),per questa dolce bambina , mi è venuta voglia di farle un pensierino per la sua cameretta, nei colori che piacciono alla sua mamma


ma che riportasse il suo nome
una cosina solo sua,



ed eccolo qui



per renderla un po' più tenera ho utilizzato questi due cuoricini nuovi, ho ricavato lo stampo da due cuori di legno, infatti anche il gesso ne riporta le venature e le imperfezioni, mi piacciono un sacco, ho anche provato a dipingerli in un altro progetto che vi mostrerò e vi giuro che non direste che sono di gesso.


Per richiamare lo stencil del cuore grande ho riportato le due farfalline sugli altri due cuoricini



Eccola nella versione appesa



e in quella appoggiata ad una mensola.

Ai suoi genitori è piaciuta, vedremmo ad Arianna.

Baci ragazze!!

martedì 4 ottobre 2011

Soffici toni lilla tutti per me

Ragazze, mi vergogno un po' a dirlo, perchè mi attirerò l'invidia di un po' di voi, ma ho vinto non uno ma due blog candy...
Questa è la soffice meraviglia che mi ha mandato Mary la bravissima creativa che sa fare di tutto e bene del blog "country e cioccolato.
Non ho fatto neppure tempo ad aprirlo che mia suocera iniziato a farle i complimenti e che mi sembrava giusto riportare qui, visto che sono del tutto imparziali.

Ed in effetti è una bellissimo, mi sono meravigliata anch'io e mia figlia, ma lo sapete che non ne avevo ancora fatto nemmeno uno?
Sarà perchè riporta i miei colori preferiti, sarà perchè ci sono appuntati un sacco di gingilli che adoro, come il cuore, il campanellino e il carinissimo mini rocchetto, troppo bello, ma mi piace da morire.


Mary è bellissimo, ti ringrazio tanto!!!

E come prova della mia passione per il lilla ecco uno degli ultimi cuori in gesso che ho fatto per un'amica per una confezione di benvenuto.
Alla fine ne ho fatto un'altro che vi farò vedere più avanti, perchè nel complesso della confezione il disegno di questo mi sembrava troppo pieno.
Ora visto da solo non mi dispiace neanche un po'. A presto!!!
Posted by Picasa

lunedì 3 ottobre 2011

Confetti o gessetti?

Ciao fanciulle, eccomi per svelarvi un'altro pezzetto di questo puzzle nascita.
La mamma della dolce Arianna ha pensato alla fine di accompagnare questo lieto evento con dei gessetti facendone omaggio ai suoi cari come fossero dei confetti,in effetti durano di più e li puoi usare all'infinito.
Visto i tempi stretti che avevamo per fare tutto, abbiamo deciso di fare un mix di cuori: uno singolo se era grande e 3 cuoricini se erano piccoli, per sveltire i tempi. Ed ecco la loro confezione...

La sua mamma ha voluto una confezione semplice , ma a me sembra anche coccolosa e profumata...ovviamente al talco visto che era riferita ad una dolce bambina.
sul retro del gessetto ho pensato di aggiungere un piccolo vademecum di come conservare il gesso.

Troppe sono ormai le persone che credono che i gessi siano profumatori d' ambiente e li lasciano fuori sopra ad un mobile:forse quelli che si acquistano nei negozi specializzati sono indicati per questo utilizzo, ma sono fatte con profumazioni chimiche troppo intense e assolutamente fastidiose per il mio naso, che mi procurano subito un senso di nausea.
I miei gessi sono delle piccole coccole da tenere in cassetto che profumano delicatamente e da rinnovare ogni tanto magari con una spruzzatina del nostro profumo preferito.
Questa precisazione non è fatta per criticare nessuno, anzi, solo per precisare che ci sono in commercio prodotti industriali che diversamente dai miei hanno un diverso utilizzo ma anche tutta un'altra filosofia, oltre a un diverso costo.
Tante ragazze che si cimentano da poco con i gessi mi scrivono avvilite perchè i loro gessi non profumano più dopo un po' e la mia risposta è sempre quella sopra elencata, oltre ad un possibile utilizzo di essenze poco concentrate.

Eccole tutte assieme.
Un bacio a tutte voi che passate di qua, buona settimana.

Se vuoi essere avvisato quando posto, tramite mail clicca qui

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto