giovedì 29 dicembre 2011

Gesso natalizio

Ciao gente!!!

Ormai stanno scorrendo velocemente gli ultimi giorni dell'anno e rimane poco tempo per postare le cosine natalizie, o almeno secondo il mio punto di vista.

Io amo il natale, ma vederlo in giro da novembre fino a febbraio mi sembra un po' troppo, per cui ci do dentro fino alla befana con i post natalizi e poi si cambia argomento, così non vi viene la nausea.



Questo paesaggio tondo è sempre il riciclo di uno stampo per candele che onestamente ho anche provato ma non è assolutamente adatto per le candele perchè troppo sottile, ma perfetto per il gesso o la ceramica!!!



permettetemi unvece di spendere 2 parole per quanto riguarda queste speudo copritea-light fatti con i sottobicchieri,carine..ma


PERICOLOSISSIME!!!


ne ho incendiate 2 innavertitamente solo per aver spostato un attimo la cartina,


e per fortuna che tengo sempre un po' di acqua sopra il tavolo di lavoro.


Ma voi le avete provate?


Beh se lo fate state attente e non lasciate MAI incustodite, basta un piccolo soffio di vento o la fiammella che cambia direzione che avete il botto di fine anno.




Tornando al nostro gesso...
sul retro ha un gancetto così lo si può appendere e sopra sempre glitter non invadenti, si capisce che mi piacciono tanto...mi manca di metterli sulla minestra e poi li ho messi veramente dappertutto,



Per finire un fiocco di piccole perle e uno di pizzo.

E anche per oggi ho dato, buona giornata a tutte!!!!

Posted by Picasa

Se vuoi essere avvisato quando posto, tramite mail clicca qui

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto