sabato 8 ottobre 2011

La baby bacheca

Ciao ragazze, messa la copertina nel letto?
Noi si stasera....sing,sing.
Con questo post si conclude anche la serie di cosine fatta per la piccola Arianna. E' una specie di piccolo riassunto delle cose che ho fatto, ma c'è un motivo per cui l'ho fatto.
Quando la sua mamma mi ha contattato, mi disse che voleva fare degli oggetti per la cameretta della sua bimba, da mettere in una bacheca che aveva comprato all'ikea.
Ora non chiedetemi come, ma ho avuto un flash e d'istinto ho preso la macchinetta fotografica e ho fotografato la mia di bacheca, spinta dauna forte sensazione che mi diceva che era esattamente come la mia. Le mandai la foto e lei mi rispose che era proprio quella. Così ho potuto fare tranquillamente le prove a casa mia per vedere come ci sarebbero state le cose che avevo fatto per lei.
E ora posso farlo vedere anche a voi.







E questo è l'ultimo pensiero per lei, era un esperimento, ma visto mi è venuto bene e che l'iniziale in rilievo è proprio una "A" sembrava fatto apposta per lei, l'ho unito al pacco.

Naturalmente è un gesso profumato, nuovo.

Bene ragazze, siamo giunte alla fine anche di questa serie baby,vi ringrazio tanto di tutto: di esserci, di tutte le belle parole che lasciate,del vostro entusiasmo, grazie vorrei avere un clone per passare da tutte voi, spero di farmi perdonare con il prossimo post....vi abbraccio tutte!!!

Se vuoi essere avvisato quando posto, tramite mail clicca qui

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto