sabato 22 ottobre 2011

FREE-GIVE PER VOI

FREE-GIVE !!!!
Ciao gente, si sono vivissima, anche se un po' stanca e moooooolto indaffarata come avete potuto immaginare dalla mia assenza dal mio e dai vostri blog. E' inutile dire che mi spiace tanto e che vorrei tanto passare da voi, perchè siete fonte di ispirazione e avete di quelle genialate ...ma purtroppo il tempo è quello che è e sto cercando di finire il lavoro arretrato per avere il tempo per le creazioni natalizie. Per farmi perdonare , visto che siamo vicine ad halloween che ne dite di un free-give a tema? Eccovi i nuovi gessi dunque , in premio per una di voi, scadenza 31 ottobre naturalmente.

Per chi non conoscesse il freegive che è una parola che mi sono inventata io, è semplice, basta lasciare un commento a questo post, tutto il resto linkare, postare etc è facoltativo, cioè solo se avete voglia, tempo, estro.





E a proposito di premi colgo l'occasione di postare il premio ricevuto per il blog candy diFranca che ho ricevuto qualche gg fa e per non rischiare di postarlo tra 20gg visto il tempo che manca lo faccio qui, spero mi perdonerà.E' tutto bellissimo e la bustina porta te, straordinaria, di una precisione che mi ha quasi spaventato e che non so se sarò mai in grado di eguagliare. Bravissima Franca . Guardate che meraviglia, e che profumo!!! e il gessetto, che lei aveva timore di mandarmi? Ma care ragazze non ho proprio più niente da insegnarvi!!Ha,ha,ha !Io al contrario ne ho da imparare, Franca!

Se vuoi essere avvisato quando posto, tramite mail clicca qui

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto