martedì 27 settembre 2011

Bon Bon profumati

Ciao ragazze, viviamo in tempi duri, già è difficile trovare tempo per scrivere nel blog, se poi ce li censurano come hanno intenzione di fare al governo, ci tagliano proprio fuori del tutto, ognuno isolato nel suo angolo, ed è una cosa che mi fa incazzare da morire.Non solo per i nostri blog, ma per la libertà di parola e di scambio di informazione che ormai è sempre più manipolato e meno libero. Per questo ho mandato a chi avevo la mail il messaggio dei blog in pericolo e della censura che vogliono mettere nella rete i nostri amati e indagati governanti.
FATELA GIRARE se potete.
E nell'attesa e speranza di momenti migliori, torniamo a noi.
Questo cuore ciccottoso e profumoso alla lavanda è un altro oggetto che la mamma di Arianna ( così si chiama il piccolo angelo che ormai è tra noi) ha voluto per la sua cameretta.

La richiesta per questo cuore e per la maglietta che vedrete sotto era rosso, bianco- panna/ecrù.
...e passando in rassegna le stoffe mi è capitata in mano questa meraviglia , carica di tenerezza, con il coniglietto, che mi è sembrata perfetta.
Al posto della rosa o del bottone, questa volta ho messo un campanellino che mi ricorda sempre il trillio delle fatine nei film che mi piace tanto. Adoro quel suono, ho decine e decine di campanelllini, attaccati dappertutto, dovreste sentire le cavigliere che ho preso in India, uno spasso!!!Piene zeppe di trillini, mi piace indossarle d'estate , meglio se non subito visibili, si girano tutti attratti dal suono e dopo un primo momento che cercano con occhiate veloci per discrezione,si concentrano più sfacciatamente per cercare l'origine del rumore....dovreste vedere le loro facce, da morire dal ridere.Va be' io mi diverto così, con poco,ma talvolta le persone sono così buffe che per me è impossibile resistere.
Ma dove'eravamo rimaste?
Ah già al secondo bon bon al profumo di lavanda ... qui nella maglietta, che ho cercato di abbinare al cuoricino sopra
in modo che anche se di forme diverse, siano legati cmq da un filo conduttore, in questo caso la stoffina rossa con i coniglietti.
E visto che c'erano anche dei fiorellini, allora stoffa panna con le roselline . Qui si, un cuoricino appoggiato su di un fiocchetto ci stava bene.
Ma voi voreste sapere cosa c'è alle spalle di questo sacchettino...bè, se siete curiose, dovrete penare un altro po' e ...sperare che non ci censurino!!!( meglio sdrammatizzare)
Anche satsera mi sono trovata a scrivere nel mio letto (cosa che tra l'altro non faccio mai perchè lo trovo molto scomodo), con la mia cucciola a fianco, stavolta perchè purtroppo ha un po' di febbre e mal di gola e purchè andasse a letto presto, visto che sta poco bene le ho promesso che avrebbe preso sonno sul lettone.Voi parlate, ma come si fa a spegnere d'improvviso alle 21 di sera ,una come mia figlia che solitamente va avanti fino alle 22.00 e oltre a cantare "la cucaracia" senza mai stancarsi?Quando le ho detto che domani non sarebbe andata a scuola mi ha detto seria:" noooo, porca miseria, proprio domani che avevo voglia di andarci"!!!!Voi riuscireste a stare serie?
A presto ragazze!!!

22 commenti:

  1. bruttissima e preoccupante la storia dei blog...
    come sempre deliziose le tue creazioni... buona giornata con la piccola "malata";)
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  2. Dimmi che non è vero!!!!!! :(((

    RispondiElimina
  3. I tuoi lavori sono sempre bellissimi e raffinati....
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Ma che meraviglia!!! Mi piace l'idea di allontanarsi dal solito "rosa baby", complimenti alla neo-mamma per la scelta ed auguri per la gioia più grande che ci sia stata donata, e complimenti a te per la tua bravura.
    Maria

    p.s. ho indetto un blog candy del non-compleanno, passa a trovarmi e se ti fa piacere partecipa anche tu.
    Grazie
    :O)

    RispondiElimina
  5. Che tenero questo angolino :-)
    Tenero per tutto: per la tua bimba (a cui auguro una pronta guarigione da questi fastidiosi bali di stagiode), per il tuo racconto sui campanellini (anche io indosso sempre cose che suonano, ma più spesso sono i cani che si girano a cercare se ne ho uno al seguito anche io XD), per il tuo sfogo su questi politicanti che sono solo capaci di farci pagare tutto, perfino la nostra libertà, e per le tue creazioni, che sono sempre così curate :-)
    Insomma, è proprio piacevole passare da queste parti, è come entrare a casa di una vecchia amica e farsi una chiacchierata rilassante :-)

    RispondiElimina
  6. Ciao che belle le tue creazioni, bella la stoffina, mi piace proprio e x la censura spero di nn aver capito bene mah.... nn ho parole
    Kiss Giada

    RispondiElimina
  7. belli i tuoi lavoretti che hai fatto e poi nn l'avevo ancora sentito dire che ci vogliono censurare i blog ke infami che sono! ke vergognosi! cmq l'email la trovi nelle info della mia pagina http://danielainrosa.wordpress.com

    RispondiElimina
  8. Sono deliziosi i tuoi bon bon!!!
    L'ho ricevuta la mail...grazie, molto utile, ora mi informerò meglio!
    Claudia

    RispondiElimina
  9. Ciao Pamela,
    sei troppo forte! Il racconto dei campanellini mi ha fatto ridere un sacco!!! :)))

    Tornando ai tuoi lavori, anche questi sono veramente deliziosi... si vede che ci metti veramente amore nel farli e nel trovare la giusta armonia di colori e accessori.

    E per finire, sono contenta che ti sia piaciuto il mio post e che, se pur lungo, tu sia arrivata alla fine! ;)

    A presto e auguri alla tua bimba perchè possa star bene presto
    ciao ciao
    Chiara

    RispondiElimina
  10. Bellissimi Pam...mi immagino il profumo! Le stoffe sono deliziose, mi piace un sacco quella rossa con i coniglietti!
    Mi spiace per la febbre...certo che cominciamo bene! Il mio Luca, appena passa un virus influenzale anche a distanza di chilometri gli corre incontro! Speriamo bene.
    Baci, Mary

    RispondiElimina
  11. CARISSIMA...SONO MERAVIGLIOSI!!!!IMMAGINO IL PROFUMO.....E LE STOFFINE SONO PROPRIO ADATTE!!!BACIONI"LAFANTASIADILAURA"

    RispondiElimina
  12. dolcisssime queste tue creazioni....
    un augurio di pronta guarigione alla tua cucciola
    saluti
    P:)

    RispondiElimina
  13. ciao è la pima volta che visito il tuo blo sei davvero brava .
    se ti va passa a vedere anche il mio
    un abbraccio Mara

    RispondiElimina
  14. mi manderesti la mail????grazie mille!!!! sono senza parole.....COMPLIMENTI per i tuoi lavori!!!
    kiss, Erika.
    http://lafatadeifiori.blogspot.com/
    MAIL: aeleen78@gmail.com

    RispondiElimina
  15. magnifiche...la maglietta poi mi piace tantissimo così come le stoffine..un abbraccione
    Clelia

    RispondiElimina
  16. Pam che bel post è proprio bello leggerti e vedere le tue belle cose! Piccola cucciola già ammalata...adesso si parte con influenza e tutto il resto...
    Bacioni Vale

    RispondiElimina
  17. ma che carine queste stoffe....mettono subito allegria...un kiss...

    RispondiElimina
  18. Che belli i vasetti con i gessi profumati e il cuore ?????????carinissimo.
    Scusa ...ma com'è l storia del blog ? ti lascio la mia mail se non ti disturba mi puoi mandare la notizia ??????????
    www.miluda.fastdigitel.com
    Grazie e baci

    RispondiElimina
  19. sempre da sogno le tue creazioni, la tua bimba vicacetta come sta? spero che ora canti a squarcia gola....vuol dire che è passato tutto....be la stria dei blog...no comment....e speriamo prevalga la democrazia.baci.glo

    RispondiElimina
  20. che belle cosine che posso ammirare ogni volta che passo a trovarti è sempre un immenso piacere ^.^

    RispondiElimina
  21. Ciao Pamela, come sta la tua bimba? IO appena ho un pò di tempo vengo a sbirciare sul blog, mi piace vedere i tuoi lavori. E poi posso confermare quanto amore ci metti nel realizzarli, anche nel preparare la confezione con cui li invii. Si respira un'atmosfera di magica qui

    RispondiElimina

Anche se non sempre riesco a ricambiare la cortesia, mi fà immenso piacere se lasci un segno del tuo passaggio. Grazie!

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto