martedì 30 agosto 2011

Vasetto con gessi a cuore

Ciao ragazze!Sono troppi gg che non posto, mi spiace.

Quindi bando alle ciance ed eccovi alcune foto.
Sono foto di un anno fa, quasi non volevo pubblicarle perchè sono così diverse da quello che faccio ora che ...
Però poi ho pensato che fanno comunque parte di me perchè per fare ciò che faccio ora ho dovuto passare anche da qui...dunque ecco un po' di preistoria!

Anche se il vasetto è più semplice di quelli che faccio ora, all'interno la qualità è sempre la stessa, gessetti sempre meravigliosamente profumati e colorati di un delicato azzurro per un piccolo dolce angelo.
Nel prossimo post vi mostrerò alcuni vasetti che ho fatto recentemente così capirete meglio di cosa sto parlando.
Un bacio!!!

16 commenti:

  1. I tuoi lavori sono sempre molto belli, sia quelli recenti che quelli degli anni passati!
    ciao
    Franca

    RispondiElimina
  2. Presitoria? Ma cara, io lo trovo deliziso. Fin dall'inizio hai dimostrato tutta la tua raffinatezza e buon gusto. Un abbraccio Paola

    RispondiElimina
  3. Io li trovo adorabili, sia i gessetti e che il barattolino!
    Bye Bye by Francy

    RispondiElimina
  4. Ciao! L'idea del vasetto per contenere i gessetti è meravigliosa :) E ora sono curiosa di vedere il prossimo post... ;)

    Anche io pensavo di provare a mettere i gessetti nei vasetti decorati, solo che sono ancora molto in alto mare... devo fare mooolti esperimenti coi gessetti, prima di tutto. Però mi sto portando avanti tenendo via i barattoli più carini. Un ottimo modo per creare riciclando

    A presto
    ciao ciao
    Chiara

    RispondiElimina
  5. ecco,questi assomigliano a quelli che faccio io...dici che ho speranze di creare dei gessetti anche lontanamente belli come i tuoi?? a parte che mi sembrano cmq bellissimi anche questi!
    Baci
    Clelia

    RispondiElimina
  6. Lo sai che io adoro i tuoi lavori e anche questo mi piace molto e poi più semplice non significa più brutto. Ciao baci

    RispondiElimina
  7. ma che belli :**** questi vasetti sono deliziosi!!

    RispondiElimina
  8. Sarà anche una foto di un anno fa... saranno anche diverse le cose che fai ora, sono cresciute ovviamente, ma io lo trovo delizioso!!!

    RispondiElimina
  9. sempre molto raffinati, brava ciao Ross

    RispondiElimina
  10. il tuo lavoro incanta sempre...glo

    RispondiElimina
  11. ciao pam i tuoi lavoretti sono sempre belli e anche se sono vecchi hai sempre fatto un bell lavoretto lo stesso quindi nn è cosi brutto come dici...... http://danielainrosa.wordpress.com/

    RispondiElimina
  12. Come sempre ogni tuo lavoro è raffinato e bello! Complimenti dalla tua più estasiata ammiratrice nonchè "allieva"
    Bacioni
    Maria

    RispondiElimina
  13. Che belli i tuoi gessi e le tue candele profumate.
    Ho trovato il tuo blog per caso girando tra i blog. Volevo farti tanti complimenti :)))
    Ho visto che hai fatto il mercatino a Piove di Sacco, per cui non abitiamo neanche tanto lontane, io sono di Fossò :) Ciaooo
    Barbara

    RispondiElimina
  14. mi piacciono talmente............ che faccio la bavetta come le lumache

    RispondiElimina
  15. I tuoi vasetti coi gessi profumati sono molto belli e di classe. Vorrei che col PC si potesse sentire anche il profumo. Sei molto brava!

    RispondiElimina

Anche se non sempre riesco a ricambiare la cortesia, mi fà immenso piacere se lasci un segno del tuo passaggio. Grazie!

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto