giovedì 4 agosto 2011

Scatola shabby

giorno gente!!!Eccomi qua , ieri abbiamo avuto problemi di collegamento, speriamo si risolva o una crisi di nervi è assicurata.
Non che sia così presa da stare tutto il gg in internet, ma avete presente quando avete giusto 10 minuti per rispondere alle mail e commenti vari e scoprite che non avete il collegamento?Della serie Porca miseria!



Qualche tempo fa ho shabbyzzato delle scatole per una
cliente che poi è diventata un'amica, una di quelle belle persone che al primo impatto ti sembra di conoscere da sempre.

Questa è una di quelle che ho fatto
L'interno


Mi ha lasciato carta bianca su come farla(santa donna), internamente l'ho decorata con uno stencil cuoricioso grande che adoro




ed esternamente con uno più piccolo che richiama quello all'interno della scatola più il nome dello stile usato per la decorazione.



"shabby stile"

Qui sotto è assieme all'altra scatola che le avevo preparato



un gessetto con la lavanda

ed ecco il risultato finale

A presto !!!

23 commenti:

  1. sono la prima a lasciare un commento.....non so cosa dire.....non voglio essere noiosa.....ma sono a dir poco FANTASTICHE!!!!! me ne sono innamorata perdutamente!!!! come fai a fare lo stencil??? a me non viene mai bene....beh, COMPLIMENTI!!!! kiss, Erika.
    http://lafatadeifiori.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Pam bellissima come tutte le altre cose che hai fatto. mi piacciono i colori, lo stencil, la tecnica, mi piace tuttissima :)

    RispondiElimina
  3. Ma che delizia di scatola!
    bacio
    Mari

    RispondiElimina
  4. Ciao pam...bellissimi lavoro..le scatole hanno un'aria romantica!!!! Elisa

    RispondiElimina
  5. che dolci queste scatole, da sogno davvero!

    RispondiElimina
  6. Questa scatola è proprio bella.
    Complimenti.
    Stefy

    RispondiElimina
  7. Direi che questa nuova amica ha fatto benissimo a lasciarti carta bianca, perchè delle scatole shabbyzzate così meravigliose solo tu le sai fare! Complimenti, è perfetta in tutti i dettagli e poi che romantici quelli stencil! Ciao, Pam!

    RispondiElimina
  8. Che bella quella scatola...0___0...*__*

    RispondiElimina
  9. Molto romantica la scatola da te decorata. Sembra uscita da una fiaba.Bellissima, ciao, Cri

    RispondiElimina
  10. veramente bellissima! gli stencil sono deliziosi!!!
    Baci
    Clelia

    RispondiElimina
  11. ciao pam la tua scatola sabby è davvero mooolto bella 6 propio brava... passa a visitare il mio blog ciaoo http://danielainrosa.wordpress.com/

    RispondiElimina
  12. meraviglioso in tutti i sensi.glo

    RispondiElimina
  13. Favolosa!!!!Lo stencil del cuore è fantastico!!
    Baci
    Luciana

    RispondiElimina
  14. ma come fai? hai un tocco magico....un abbraccio grande lory

    RispondiElimina
  15. Bellissima... lo stencil del cuoricino è una vera chicca!
    Un abbraccio, Mary

    RispondiElimina
  16. Pam sei la mia maestra di shabby...favolosa!!!!Mi hai fatto venire in mente che ne ho una simile che conteneva caramelle....
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  17. Bellissima questa scatola!!!! Complimenti!

    RispondiElimina
  18. Bellissima! meno male che hai avuto carta bianca!!! Si vede che l'amica ti conosce bene!

    RispondiElimina
  19. Ma.... ma... è bellissima! Hai un tocco così delicato e romantico!
    Annamaria

    RispondiElimina
  20. Ma io non avevo visto questa meraviglia!

    RispondiElimina
  21. Che bella scatola pam..meravigliosa :)

    RispondiElimina
  22. le scatole mi hanno sempre affascinata.....
    un kiss

    RispondiElimina
  23. bellissima, non c'e' che dire! meravigliosa! ma gli stencil in stile dove si possono trovare? kiss...!

    RispondiElimina

Anche se non sempre riesco a ricambiare la cortesia, mi fà immenso piacere se lasci un segno del tuo passaggio. Grazie!

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto