venerdì 26 agosto 2011

Gessi Segnaposto profumati

Ciao Ragazze state sopravvivendo a questo caldino?

Oggi mostro dei gessetti per le spose scalpitanti e fanno bene a scalpitare perchè con tutti i dettagli che si devono decidere e preparare non è mai troppo presto per farsi un'idea e pure due conti. Specie se si decide che il proprio presente deve essere fatto a mano .
Quelli che vedete in foto sono stati fatti un po' di tempo fa per tutt'altro scopo, una cena se non sbaglio, dove le amiche/invitate avrebbero portato a casa oltre che alla pancetta piena anche un ricordo della gentile padrona di casa.

Ritornando alle nostre spose possono usarlo come segnaposto da mettere ai tavoli, così sciolto, appoggiato vicino al piatto o legato con il nastro al tovagliolo,o alla sedia, o al bicchiere.

Nella galleria picasa ci sono altre misure di segnaposti ma questa a me pare la più indicata, specie se ci si vuole scrivere il nome sopra: grande abbastanza per contenere anche nomi lunghi ,ma piccolo che non intralci e incasini la tavola, che stia in una pochette da matrimonio e di giuste proporzioni perchè sia meno facile romperlo accidentalmente.

Alla ragazza che me li ha ordinati,li ho posti in una scatola che avevo rivestito con la stoffa simile al nastro dei gessi e ho fatto una confezione regalo.

Ecco spose spero di avervi dato qualche spunto per il vostro giorno perfetto, buone ...discussioni!

Se vuoi essere avvisato quando posto, tramite mail clicca qui

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto