martedì 21 giugno 2011

riciclo creativo

Ciao ragazze, come andiamo?Io ancora non lo so...blogger mi fa scrivere il azzurro e non c'è verso di fargli cambiare idea, beh pazienza.

Dovete sapere che la mia cucciola non ha mai gattonato da piccola, ma haimè lo fa ora che è grande con risultati poco piacevoli , specie per i pantaloni che continua a rovinare facendo dei bei buchi sulle ginocchia. A niente serve dirle di non farlo, xchè appena giro l'occhio è già carponi e poi xchè è il suo modo di giocare...fa il lupo, poi il cavallo...e a me tocca salvare il salvabile.

Da qui il titolo del post che è un mix tra cucito creativo e riciclo -quindi riciclo creativo.

Le toppe non mi piacciono molto e visto che la piccola sta crescendo come un funghetto non varrebbe neppure la pena, tanto non le andrebbero bene l'anno prossimo.

Ho pensato allora di tagliare i jeans e farne pantaloncini estivi.Qui la squinzina ha fatto da modella ban volentieri.Ho preso della stoffa che abbiamo scelto assieme e l'ho cucita internamente in modo che una volta risvolatata la gambiare si vedesse così...

E per fare pan-dan ho creato dei fiocchetti con il medesimo tessuto e applicate sopra i passanti della cintura.Le sono piaciuti molto e anch'io devo dire che sono stata soddisfatta del risultato e del riciclo.

ia.Spero che quest'idea possa esservi utile,ora scappo che devo lavorare, ciaoooooo!!!
P.s. Buon 1° giorno d'estate!!!(oh adesso scrive in nero mah????)

Se vuoi essere avvisato quando posto, tramite mail clicca qui

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto