lunedì 27 giugno 2011

Regalo per le maestre

Ciao ragazze vi sto trascurando un po'?
Scusate ma domenica parto per le ferie e devo sistemare 1000 cose, andiamo in campeggio e potete immaginare la mole di cose da ricordarsi da portar via e oltre a tutto questo, vaccinare il cane x l'espatrio, rinnovare le carte d'identità,fare la revisione della macchina e finire le ultime confezioni ordinate per luglio. Già qualcosina ho dovuto fare lo stesso, sapete, qualche amica che ti fa gli occhi dolci e supplichevoli e io non ho molta resistenza.
Cmq sabato e domenica ho finito tutto e da oggi partono le corse x organizzare le ferie.
Beh mi faccio perdonare con un post pieno di foto, contente?
Queste che vedete sono delle candele che ho fatto per i primi di giugno per delle maestre.
Queste coraggiose guerriere che sopportano i nostri diavolettiper metà della loro giornata, e non è facile fare un regalo carino che non sia già stato fatto , ma questa volta penso che la ragazza che me le ha richieste abbia scelto sicuramente qualcosa di originale.
All'inizio ero dubbiosa,...candele all'arancia per l'estate ma poi inserendoci qualche spiga di grano selvatica e usando un nastro molto country dai colori molto estivi , l'idea e il risultato mi piacevano sempre di più

E la fortuna ha voluto che avessi anche un bel po' di arancia fatta in più a marzo, che mi era avanzata, altrimenti accendere il forno con quei caldi di maggio/giugno sarebbe stata una sofferenza.


Il nastrino giallo tipo scozzese, l'ho preso in fiera qualche anno fa, l'ho sempre pensato su delle bomboniere country magari in iuta con margherite e girasoli, ma non veniva mai il momento di usarlo, e l'ho sempre tenuto da parte pensando che quello sarebbe stato il suo destino ma poi mi sono stufata e questa volta l'ho usato.


Poi ho pensato anche ad un pensiero da fare alla dolce ragazza che ha pensato a me per questo regalo

Per lei qualcosa tutto in lilla e lavanda...
e quindi scatolina viola contenente candela e gessi alla lavanda
Eccone una confezionata




Ed eccole tutte e 5 assieme
Spero che siano state contente.
Io le trovo carine e allegre tutte assieme.
Per oggi è tutto, buon pomeriggio a tutte!

Se vuoi essere avvisato quando posto, tramite mail clicca qui

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto