venerdì 3 giugno 2011

Cuori swing profumati

Ciao ragazze! Grazie per gli auguri alla mia cucciola, ieri è andata bene, ma manca la giornata di domani con gli amichetti di scuola, e si salvi chi può.
Per quanto riguarda voi,Vi aspettano alcuni post gessosi per poter così poi aprire la galleria dei gessi promessa, ovviamente sarà in continuo aggiornamento perchè continua sarà la mia ricerca di nuovi soggetti da riprodurre.
Questi cuori, nati in origine come saponi si prestano benissimo anche come gessi profuma biancheria, e seguono anche il mio gusto per i cuori con forme irregolari come quelli di stoffa fatti qui, qui e qui.

La loro superficie liscia lascia spazio alla fantasia per la decorazione o anche per solo la scritta di un nome o una breve dedica.
Sono anche oggi di fretta e mi dispiace, smaltire la posta poi sta diventando un'impresa titanica, abbiate pazienza, "tengo" famiglia e un lavoro e faccio quello che posso, so che molte di voi hanno lo stesso mio problema, spero che le altre, specie le nuove blogghine capiscano e non si arrabbinino se passo da voi solo ogni tanto.
Un baio a tutte!♥♥♥

Se vuoi essere avvisato quando posto, tramite mail clicca qui

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto