giovedì 2 giugno 2011

borsetta marina piccola

Ciao fanciulle tutto bene?
La mia settimana di ferie si è trasformata in una sett. di lavoro intensivo, neanche a farlo a posta tutti gli ultimi ordini hanno chiamato altri ordini...x le maestre, la compagna, l'insegnante di catechismo, l'amica che fa gli anni , il pensiero x la signora dove si va in montagna...risultato:contentissima ovviamene che tutte queste xsone pensino a me quando c'è da fare un regalo, meno contenta è la mansarda , le avevo promesso di ripulirla e di renderla quanto meno calpestabile ed invece bisogna essere degli atleti ben allenati per addentrarsi senza inciampare in qualcosa, infatti gli unici a non avere problemi sono i gatti.
Tra l'altro oggi compie gli anni la mia cucciolona e devo preparare la festa x oggi con i nonni e la zia e quella di sabato con gli amichetti.


Ah siete ancora qua, pensavo di avervi addormentate a dovere con questo prologo.
Ma veniamo a noi dunque.
Queste sono delle borsine che ho fatto con la salviette e stencil. Sono piccoline e mi sono piaciute subito come misura perchè sono utili per portarsi un frutto al lavoro, o il costume se dopo si va direttamente al mare come faccio io, o insomma qualunque cosa si deve tenere a disposizione.
Il bello della borsa con la salvietta è che veloce da fare e ce ne sono di bellissime e in poco tempo hai un risultato + che soddisfacente.


qui ce ne sono due ma si può sbizzarrirsi, basta cambiare soggetto



Adesso scappo ragazze devo fare un milione di cose....cosa non si fa x i figli...
Buona festa a tutte!!!

Se vuoi essere avvisato quando posto, tramite mail clicca qui

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto