lunedì 30 maggio 2011

Rose di Maggio

Grazie ragazze per i vostri commenti,non vi preoccupate se vi firmate con anonimo, va bene lo stesso, io non ho il filtro sui commenti, esiste la libertà di pensiero e di parola, sperando sempre nei modi cortesi di chi può non apprezzare ciò che faccio, quindi commentate pure come riuscite.

Anch'io sto avendo un sacco di problemi, infatti
per riuscire ad entrare n
el mio blog ho dovuto fare dei giri enormi perchè non me lo permetteva, e pensate che se tento di aprire un qualsiasi blog,(mio compreso), da un qualsiasi altro pc che non sia Mac. mi chiude direttamente il collegamento.Bello no?

Per cui mi prendo due minuti di corsa per postare prima che le cose peggiorino.
Per festeggiare questo strepitoso maggio - mese delle rose - ecco una serie di gessetti a tema,
alcuni sono di vecchi stampi, altri nuovi presi in fiera (stamperia),
eccoli tutti riuniti.

Volevo rifare nuovamente il giveaway ma con quello che sta succedendo ai nostri blog meglio aspettare che si sistemino le cose o la maggior parte dei commenti risulterà anonimo.
Su alcune foto troverete i numeretti perchè sto preparando un album su picasa con tutti ma proprio tutti i modelli dei gessi che ho collezionato fino ad ora.
Ma dovete pazientare un altro po' prima di vederlo.
Questo serve a chi vuole qualcuno dei miei gessi e data la varietà dei modelli è diventato ormai difficile capirsi tramite mail...avete presente?
No?
Immaginate che vogliate un cuore di gesso...ok ma quale?Non gli ho mai contati ma se solo qui sopra ci sono 8 tipi di rose, immaginatevi i cuori per i quali ho una passione smisurata!!!
Sicuramente superano i 50 modelli,(solo di cuori) senza contare quelli che sto facendo ora, capite perchè il bisogno di catalogarli e dargli un nome, non per tirarmela o perchè mi sono montata la testa, ma per praticità.
Care amiche vi abbraccio e vi auguro un buon inizio settimana!



Se vuoi essere avvisato quando posto, tramite mail clicca qui

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto