giovedì 21 aprile 2011

Bomboniere :3a parte

Ciao ragazze, come state? Oggi siamo già alla 3a puntata di questa mini serie -BOMBONIERE-
e vi farò vedere cosa abbiamo preparato per le madrine .
Sono dei vasi belli grandi che alla fine saranno riempiti di gessi profumati, grandi e piccoli, bianchi e azzurri.


Sono partita dal pizzo questa volta ecrù perchè bianco proprio non stava,
molto alto perchè il vaso è grande.

Per il tappo ho optato per la stoffa più bella ed elegante, quella a pois e imbottitura sotto per dare un'aria un po' più soffice e cicciottosa.

Quello che vedete qui sopra è una delle prove che ho fatto per lei e che a me onestamente piaceva perchè quell'organza a pois era leggermente trasparente

e si adattava bene ad entrambi le stoffe, ma si sa, i gusti non sono assolutamente uguali ed infatti a lei non piaceva e alla fine ha optato per questa versione:


Qui gli abbinamenti di nastri e pizzi mi hanno fatto un po' penare, perchè non potevo farli uguali x entrambe le stoffe , l'azzurro e bianco , quindi ho usato pizzi e nastri diversi e qui per mi sono chiamata fortunata di avere un assortimento così vasto a casa perchè proprio non c'era il tempo di andare x negozi in cerca del dettaglio giusto.

(particolare)
Alla fine abbiamo trovato quello che soddisfava entrambe e ho messo sull'azzurro un ecrù chiarissimo perchè il pois è bianco e sul bianco sporco dell'altra, un azzurrino polvere molto delicato.


E poi il fiocchetto davanti...anche qui un po' di tentativi per fare in modo che il tutto si sposasse bene con il resto,


ma questa è quella che è stata scelta, lo stesso pizzo del coperchio

Visto che il tema per queste bomboniere sono gli angeli, mi sembrava carino mettere un argentone ad angioletto come finale del fiocchetto, impreziosisce ancora di più il vaso.


Eccoli tutti assieme i vasi, ancora vuoti

E questi sono alcun dei gessi che andranno fuori e dentro le bomboniere


Per oggi è tutto, sabato posterò cmq anche se velocemente perchè devo pulire e godermi le feste, ma gli auguri ce li facciamo di sicuro, baci a tutte e se state ancora leggendo,
grazie dell'attenzione!

Se vuoi essere avvisato quando posto, tramite mail clicca qui

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto